Polymers , coni di terracotta o stoppini di irrigazione
2 pali
plastica
Mostra di più istruzioni
Introdurre umidità
1
Mettere polimeri nel terreno . Questi granuli possono essere miscelati con il terreno e usati per mantenerlo umido . Utilizzare una matita per creare i fori da 2 pollici di profondità nel terreno , poi seppellire i polimeri nei fori . Innaffiare i semi ed il terreno a fondo; i polimeri taglieranno irrigazione normale a metà. I polimeri sono venduti nei negozi di giardino .
2
inumidire il terreno con piante di annaffiare stoppini . Questi stoppini guardare come lacci delle scarpe e hanno un nodo ad una estremità . Immergere l'intero stoppino in acqua fino a quando non è completamente saturo , quindi annaffiare abbondantemente le piantine . Mettere una estremità dello stoppino nel terreno e l'altro in un contenitore pieno d'acqua . Lo stoppino lentamente trasferire l' acqua al terreno , e funziona per una o due settimane. Wicks sono disponibili presso i negozi di giardino .
3
Tenere le piantine umide con coni di terracotta se in vacanza per più di pochi giorni . Riempire una bottiglia di plastica con acqua . Spingere l'anello di sughero sulla cima di un cono di terracotta nella bocca di una bottiglia di soda vuota . Girare la bottiglia a testa in giù e seppellire la bocca nel terreno . Il cono di terracotta assorbe l' acqua e rilasciare lentamente nel suolo . Terra cotta coni sono disponibili presso i negozi di giardino .
Trappola di umidità
4
Inserire due pali nel terreno .
5
Coprire il pentola piantina con la plastica . Piegare la plastica in una tenda sopra le teste di serie utilizzando la posta in gioco come supporto . L'umidità trappola volontà di plastica .
6
Dare le piantine un approfondito annaffiare il giorno in cui si lascia .
7
Ruotare il termostato in casa per evitare che si troppo caldo mentre sei lontano .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109280.html