# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come Arricchisci terriccio per piante interna con Shells uovo

Gusci d'uovo contengono grandi quantità di calcio sotto forma di carbonato di calcio . In realtà , la maggior parte delle shell - 93 per cento - è costituito da questo composto . Sono presenti anche azoto , fosforo e tracce di altri minerali . Terreni sani hanno bisogno di questi nutrienti in modo piante possono assorbire e li usa per alimentare la loro crescita e sviluppo. Piante impoveriscono rapidamente un terreno di calcio , quindi il rifornimento di questo minerale vitale aiuta a sostenere pianta health.Things che vi serve
Egg conchiglie
acqua bollente
mortaio e pestello
frullatore

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare i gusci d'uovo in acqua bollente per tre o quattro minuti per uccidere i batteri . Questo passaggio non è importante quando compostaggio gusci d'uovo , ma dal momento che si prevede di utilizzare questi gusci per piante d'appartamento , il passo in più aiuta ad eliminare eventuali problemi futuri a voi o la pianta che può essere causata da batteri .
2

Asciugare accuratamente le conchiglie . Potete lasciare su un bancone ad asciugare , o metterli in un forno a gas dove il calore dalla luce pilota accelera l'asciugatura .
3

Macinare le pulite , conchiglie secchi con un mortaio e pestello , o semplicemente schiacciare nelle vostre mani . Non avrete bisogno di polverizzare i gusci , a questo punto , basta rompere in parti gestibili .
4

Eliminare i gusci rotti in un frullatore o robot da cucina per macinare in una polvere finissima .

5

graffiare la superficie del suolo della pianta e aggiungere circa un cucchiaino di guscio d'uovo in polvere. Rake leggermente il terriccio per lavorare la polvere nella sporcizia. Non avrete bisogno di lavorare molto dal annaffiature regolari e shell abbattere nel corso del tempo lavoreranno insieme per liberare il calcio all'interno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109279.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.