# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Come piantare Vaccinium Chippewa

Vaccinium Chippewa , comunemente chiamato Chippewa mirtillo, è un cespuglio di mirtilli mezza altezza inverno-resistente che cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 3-7 Chippewa mirtillo produce piccoli frutti di colore grigio- blu su . cespuglio a 4 metri di altezza e 4 metri di larghezza . I primi , a metà stagione cultivar produce oltre 20 chili di mirtilli al cespuglio. Le bacche sono eccellenti per marmellate e la cottura a causa del loro elevato contenuto di zucchero . Mirtilli preferiscono un sito di impianto di sole con terreno ben drenato , che ha un pH di 4,5 a 5,5 . Pianta dormienti , mirtilli a radice nuda in primavera , circa fine febbraio a fine marzo , a seconda del clima . Cose che ti serviranno
Sulfur
materiale biologico
Spade
benna
mano forbici
Sphagnum muschio di torba
plastica telo
Segatura , aghi di pino o foglie triturati

Mostra 1

testare il pH del terreno con un kit terreno -testing casa Altre istruzioni
. Applicare zolfo per abbassare il pH del suolo superiore a 5.5. Mescolare 1 sterlina o 2,5 tazze di zolfo per 100 metri quadrati in terreni sabbiosi per abbassare il pH di 1 unità , o una miscela £ 2,0 per 100 metri quadrati per abbassare il pH dalla stessa unità in terreni argillosi .
2

Verificare il pH del terreno in autunno , circa tre o quattro mesi prima di piantare i mirtilli . Applicare qualsiasi ulteriore zolfo , se necessario . Spread di 3 a 4 pollici di materiale organico sul suolo , e poi fino a che nel terreno con una vanga ad una profondità di 6 a 8 pollici . Modulo 4 -piede- di larghezza e 9 pollici ad alta sollevato letti se il terreno è argilloso .
3

Immergere le radici della , piante a radice nuda dormiente per un'ora in un secchio di acqua . Potare piccoli rami laterali e tornate le principali ramificazioni con forbici mano , rimuovendo circa la metà della pianta .
4

Dig un buco di 12 a 18 cm di profondità e largo 2-3 metri . Mescolare il terreno rimosso con umido torba di sfagno muschio su un telo di plastica , facendo una miscela al 50 per cento di torba al 50 per cento del suolo. Impianti di 3-4 metri di distanza spaziali.
5

la pianta alla stessa profondità come lo era al vivaio . Riempire il buco con la miscela di terra e muschio di torba . Pesti il ​​suolo in giù , e poi innaffiare la pianta fino a quando il terreno è uniformemente umido .
6

Applicare 2-4 pollici di strame in un diametro di 2 metri intorno alla pianta . Utilizzare segatura , aghi di pino o foglie triturati . Ogni settimana , innaffiare il terreno ad una profondità di 6-8 cm .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.