# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Le migliori piante sempreverdi per Containers

In molti giardini , i contenitori vengono utilizzati per macchie di colore brillante dell'estate . Tuttavia, come l'inverno si avvicina , i vuoti lasciati nel paesaggio sono palpabili . I contenitori vuoti sembrano scostante e solo sottolineano la mancanza di verde in giardino . Arbusti sempreverdi e conifere nane , nelle loro innumerevoli forme e colori , possono riempire gli spazi vuoti con interesse tutto l'anno . Alberi

Un centro giardino stimabile avranno centinaia di conifere nane , in una vasta gamma di forme, colori e dimensioni . Crescita lenta e compatti , alberi come il pino bianco nano, l' abete rosso Alberta e il tasso inglese sono spesso larghi come sono alti . Espandendo ad un tasso medio di 1 piede per decade , i campioni coltivate in contenitori raggiungono raramente più di 10 metri di altezza alla scadenza . Scegliere le varietà miniatura se la dimensione è un problema . Questi sempreverdi estremamente lenta crescita raggiungono meno di 3 metri di altezza dopo 20 anni .
Sempreverdi variopinti

solo Conifere può fare per un giardino noioso . Per evitare di creare un campo infinito di verde di base , incorporare alcuni arbusti container con fiori colorati o frutti di bosco nel design . La forma compatta del daphne profumato è adatto alla cultura contenitore. I suoi fiori profumati al limone aggiungere colore al paesaggio invernale , mentre le foglie verdi lucide creano texture di tutto l'anno. Utilizzare hebes bassa manutenzione per aggiungere un tocco classico al giardino . Le loro forme arrotondate delicatamente , attraenti fiori e fogliame variegato aggiungono interesse , senza un grande sforzo . In alternativa , utilizzare l' Oregon agrifoglio uva per fare una dichiarazione più potente . Il spinoso , foglie di agrifoglio - come sono di colore rosso da giovane , assumendo toni violacei in inverno , ei fiori dorati di primavera maturano in estate in grappoli di bacche viola - blu accattivanti .

sempreverdi esotiche

Tropical cercando , sempreverdi esotici , come la yucca e il mahonia ericacee , in grado di creare punti focali drammatiche in tutto il paesaggio . Anche se il fogliame impressionante e fiori dai colori vivaci danno queste piante un aspetto robusto , sono abbastanza resistenti solo per le zone calde dove le gelate sono la luce e il freddo dura raramente . Mettendoli in vasi rende trasferire questi amanti di calore per l'inverno semplice , compito semplice .
Sempreverdi architettonici

Il concetto di piante architettoniche può sembrare un paradosso , poiché implica che unisce la rigidità fisso di un edificio con la crescita fluido di vita vegetale . Tuttavia , sempreverdi architettonici, come il bosso comune e il crespino giapponese , uniscono tutta la grazia naturale di un impianto con una forma e la struttura che si presta alla scultura . Piccolo e compatto , il fogliame di questi arbusti a crescita lenta può essere potata e modellato in una varietà di motivi decorativi , forme distinte . I contenitori pieni di questi arbusti possono essere combinati con fogliame contrasto per creare un effetto grassetto strutturato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100103.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.