# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

I migliori Evergreens per Wind

Uso sempreverdi come frangivento è un modo semplice e poco costoso per ridurre non solo la velocità del vento intorno al sito di impianto , ma anche per aggiungere valore e altri benefici alla vostra casa . Frangivento Evergreen risparmiare denaro proprietari di abitazione , riducendo costi di riscaldamento e raffreddamento. Inoltre, essi agiscono come una barriera da suoni e odori , proteggere il patrimonio zootecnico , fornire un habitat della fauna selvatica , e aggiungere valore e la valorizzazione estetica di case e cantieri . Redcedar orientale , Juniperus Virginiana

Il redcedar orientale è un piccolo sempreverde , originaria del Nord America . Questo albero cresce meglio in pieno sole in terreni asciutti . Redcedar orientale può essere piantato nelle righe esterne di multi- fila impianti frangivento dove gli alberi più alti non si impongono sulla sua crescita . Se una fitta , media altezza limite di vento si desidera , solo in file singe pianta .
Arizona Cipresso , Cupressus arizonica

Il cipresso dell'Arizona è l'unico cipresso nativo il sud-ovest degli Stati Uniti , ed è la scelta migliore per il controllo del vento in quella regione . Questo albero cresce naturalmente in secca , pendii rocciosi , ma prospera molto meglio in ricchi terreni irrigati . Cipresso ha bisogno bisettimanale irrigazione profondo ; a parte questo , richiede poca manutenzione .
austriaco Pino , Pinus Nigra

pino austriaco è stato portato negli Stati Uniti dall'Europa occidentale nel 1800 e è stato utilizzato da allora . Rami ingombranti ed estese di questo sempreverdi lo rendono utile come frangivento . Plant in sole aperto , privo di ombra , sia in multi- riga o singoli frangivento .
Rocky Mountain Ginepro , Juniperus scopulorum

Rocky Mountian Juniper , nativo occidentale del Nord America, può crescere in un'ampia varietà di terreni e condizioni . Piccole piantine dovranno essere protetti da infestanti , roditori ed altri parassiti durante i primi anni , ma di solito è resistente ai problemi di insetti e malattie . Per frangivento , Monte Rock ginepro può essere piantato in filari esterne di impianti multi- fila per proteggerlo dagli alberi più alti . Se un compatto , di media altezza frangivento si desidera , pianta in single- righe.
Tuia , Thuja Occidentalis

Tuia è una piccola e media sempreverde , originaria di bagnare paludi e zone rocciose del Nord America . Anche se più piccolo di molti sempreverdi frangivento , Tuia ha un aderente corona e rami flessibili che lo rendono una scelta popolare per amplificare protezione contro il vento in piccoli spazi .
Ponderosa pino , Pinus ponderosa

Ponderosa Pine è grande e longeva sempreverde nativo per gli Stati Uniti occidentali . Questo albero cresce bene in terreni poco profondi e nuda roccia , come le sue radici possono seguire le fessure nelle rocce . Ponderosa Pine è stato descritto da USDA NRCS Impiantistica Materiali Programma come un bel albero e uno dei migliori da utilizzare per frangivento .
Afghanistan Pino , Pinus Elderica

l' nome, Afghanistan pino è nativo in Afghanistan , insieme con la Russia meridionale e il Pakistan . Questo è un grande sempreverde che è tollerante di molte condizioni , tra cui la siccità , il caldo , il vento e il suolo sub-par . E ' robustezza , insieme con la poca manutenzione che richiede , rende l' Afghanistan pino una scelta degna come una barriera di vento .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.