Rich , ben drenato fornisce il miglior terreno di coltura per gli alberi di aranci . Gli alberi non crescono bene in terreno argilloso compattato o luoghi asciutti e sabbiosi . Evitare luoghi che drenano poco dopo la pioggia o l'irrigazione . Se l'acqua in piedi rimane sulla superficie del suolo o entro le prime 6 pollici dopo le piogge , la posizione è troppo bagnato e l'arancio soffre di problemi di marciume radicale e la morte . Aranci hanno radici profonde , in modo che modifica terreni poveri in prossimità della superficie non migliora la qualità del suolo . Invece , scegliere una posizione che ha naturalmente ricco , terreno argilloso invece di siti superficialmente modificati.
Luce del sole e temperature
Temperatura svolge un ruolo importante nella crescita di successo di un arancio tropicale. Gli alberi prosperano in luoghi tropicali e subtropicali che non sperimentano il gelo , ma possono anche crescere bene in climi limite che solo occasionalmente esperienza freddo inverno . Piantare gli alberi sul lato sud degli edifici in modo che ricevono l'abbondanza di luce solare di inverno . Evitare luoghi esposti al freddo vento invernale . Arance richiedono pieno sole per crescere e frutta in abbondanza . Evitare le zone ombreggiate da alberi o edifici vicini .
Concimazione
fecondazione regolare aiuta gli alberi messi in sana nuova crescita e risultati nella produzione di frutta abbondante. Concimazione alberi appena piantati leggermente con un concime 21-0-0 solfato di ammonio . Una tazza diviso in quattro applicazioni durante l'anno è sufficiente per giovani alberi . Alberi maturi richiedono più fertilizzanti , quindi aumentare la quantità da 1 tazza ogni anno a un massimo di 4 tazze . Alberi di arancio possono avere bisogno di altri nutrienti fertilizzanti a seconda della posizione e la qualità del vostro terreno . Il vostro ufficio estensione della contea in grado di fornire un'analisi dettagliata del suolo per guidare la scelta del concime .
Protezione dal freddo
alberi di arancio alla fine richiedono una certa protezione dal freddo a meno che non si vive in una zona tropicale che esperienze minime differenze di temperatura durante tutto l'anno . Gli alberi sopravvivono temperature fino a 20 gradi Fahrenheit , ma la formazione di ghiaccio sui frutti in via di sviluppo li possono distruggere . Coprire i piccoli , i giovani alberi con le coperte di gelo protegge i frutti, ma non è adatto per alti, alberi ad alto fusto . Un telaio costruito intorno l'albero o boschetto che sostiene una copertura in plastica fornisce anche una protezione . È inoltre possibile impostare le lampade di calore intorno agli alberi quando un gelo è previsto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104736.html