# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come smettere di macchie nere su un dente di leone

Denti di leone possono essere erbacce , ma sono in realtà nutriente. Caricato con vitamine A , B , C e D , le radici vengono utilizzati per il tè , e le foglie sono usate al posto di lattuga . Denti di leone non sono difficili da crescere, e prosperano in vari tipi di terreno e posizioni , mentre la radice profonda garantisce una buona presa sul terreno . Denti di leone , però , sono suscettibili di macchia nera - una malattia comune rosa che colpisce molte plants.Things fogliame che ti serviranno
fungicida
Soaker tubo
Hose
Pruners
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare un fungicida etichetta per macchia nera . La maggior parte dei fungicidi rosa funzionerà bene . Spruzzare il fogliame dei denti di leone quando sono asciutti . Applicare ogni sette a 10 giorni , o come indicato sull'etichetta .
2

Eseguire un tubo soaker tra le file di denti di leone . Temperature calde di 60 gradi F o superiore in combinazione con l'acqua sulle foglie promuovono la formazione del fungo .
3

acqua dalla base , se non si utilizza un tubo soaker , per irrigare . L'acqua lentamente in modo che il terreno fangoso non spruzzata sulle foglie e trasportare le spore fungine . L'acqua la mattina quindi le foglie hanno il tempo per asciugare eventuale umidità viene su di loro .
4

Potare fuori le foglie infette per impedire la diffusione delle spore fungine . Essi vengono trasferiti dal vento o dall'acqua .
5

Tagliare una certa crescita eccessiva storia che può essere ombreggiatura letto . Le foglie devono essere bagnate per sei a nove ore per consentire il fungo a fiorire . Aprire il baldacchino per far entrare luce e distruggere le spore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.