# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Come smettere di Macchia Nera su Roses Da Diffusione

Macchia Nera è una malattia fungina comune che molte rose sono inclini a . Macchia Nera si verifica in condizioni di umidità . Quando un cespuglio di rose è stato infettato con il punto nero le foglie gireranno un colore giallastro con macchie nere molto particolari . Macchia nera è altamente contagioso tra i cespugli di rose. Il metodo migliore trattamento per la macchia nera è la prevenzione . L'acquisto di nuove rose che sono resistenti alle malattie è una scelta molto saggia . Istruzioni
1

Rimuovere tutte le foglie malate Macchia Nera dal cespuglio di rose .
2

Mettere le foglie in un sacchetto o bidone della spazzatura . Non lasciare che le foglie infette Macchia Nera per cadere a terra e rimanere lì . La malattia cavalcato foglie hanno spore fungine attivi che infettare gli altri rose.
3

tagliare canne di altamente infettati cespugli di rose . Non lasciare le canne a terra o permettere loro di entrare in contatto con altre rose .
4

Smaltire le foglie e canne infette Macchia Nera . Legare i sacchetti di immondizia strettamente e gettare via il sacchetto o bruciare le foglie e canne . Non li aggiungere al vostro compost o lasciarli seduti da qualche parte nel vostro giardino . Le spore continueranno a sviluppare e infettare i cespugli di rose .
5

rose acqua la mattina presto alla base della bussola . Non spruzzare l' intero cespuglio perché l'acqua che schizza può portare il punto nero alle vostre altre rose. Non rose acqua di notte, perché il fogliame rimarrà umida e creare un ambiente per Macchia Nera a prosperare .
6 rose

vegetali in aree dove potranno ottenere una grande quantità di luce solare .

7 rose

spruzzo con uno spray antimicotico . Controlla la sezione risorse per una ricetta rendere la tua spruzzo Macchia Nera . Riapplicare spruzzo dopo una pioggia.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006337.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.