bagworms sono le larve del bruco Theridopteryx ephemeraeformis falena . Alla scadenza , i bagworms sono lunghe da 1 pollice e non assomigliano falene maschi adulti , che hanno un corpo nero e le ali trasparenti . Le larve hanno teste e toraci - bianco e nero -macchiato e addomi marroni. Falene femminili assomigliano né le falene maschio né le larve . Sembrano larve bianche - senza ali , senza occhi e senza gambe - e non lasciano mai i bozzoli , nemmeno per accoppiarsi . I compagni di falena maschio adulto con le femmine attraverso piccole aperture nei bozzoli .
Proliferazione
Dopo essere stato fecondato , le falene femminili compiere il loro ciclo di vita , che fino al 1000 uova prima di morire . Le larve appena schiusi emergono dal loro bozzolo e girare un singolo filamento di seta che li manda in volo , quando una folata di vento cattura . Chiamato " ballooning ", questo permette ad ogni bruco di chiedere un passaggio in una nuova posizione , dove tesse subito la sua borsa , o bozzolo . Il bruco comincia a nutrirsi di foglie del suo ospite albero e si ritira nel bozzolo protettivo quando i predatori minacciano .
Bozzoli
I bruchi tessono pezzi di fogliame in sacchetti di seta a forma di fuso , che li mimetizza . Bagworms sono le uniche specie di insetti che si intrecciano frammenti di piante con la seta che producono per costruire i loro bozzoli . Come larve si nutrono di foglie degli alberi , essi continuano a costruire le loro borse più grande per ospitare la loro crescita . Bozzoli non sono solo custodie protettive per le larve , ma sono anche il luogo dove i bruchi pupate , un processo che richiede solo due o tre settimane . I maschi sfarfallano da bozzoli , e le femmine sessili rimangono all'interno per iniziare il ciclo di vita successivo .
Danni e Gestione
infestazioni gravi , bagworms possono spogliare completamente un albero del suo fogliame . Se l' albero non può ricrescere nuove foglie abbastanza rapidamente , perde la capacità di effettuare la fotosintesi , che è il processo mediante il quale viene prodotto l' alimento . In sostanza , si muore di fame . Controllo bagworms è più facile a dirsi che a farsi . L'altezza maturo di molti alberi , insieme con la difficoltà di individuare i sacchi fino a un danno irreparabile è fatto , rende la diagnosi precoce e il trattamento immediato fondamentale per la sopravvivenza di un albero. Spruzzare il fogliame di un albero con un insetticida mirato per bagworms può risolvere il problema , ma è necessario spruzzare tutte le superfici fogliari , ed i bruchi deve mangiare il fogliame per questo trattamento sia efficace - pesticidi contatto non funzionano . I prodotti che contengono Bacillus thuringiensis kurstaki ( Btk ) o spinosad sono scelte adatte. Anche se l'osservanza delle istruzioni dell'etichetta è importante perché delle varianze nei diversi prodotti , 4 cucchiai di Btk o 4 cucchiaini di spinosad , ogni sciolto in 1 litro di acqua , sono le istruzioni tipiche di miscelazione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048414.html