Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Bagworms su un albero Redbud

Redbuds ( Cercis spp . ) Sono membri decidue della famiglia dei piselli e crescono come arbusti o alberi . Le piante sono favoriti per la loro primavera - fioritura , grappoli profumati di pisello come fiori nei toni del rosa e viola che appaiono sull'albero anche prima del fogliame. I fiori sono seguiti da baccelli di fagiolo -like. L'albero redbud rischia di essere disturbato da una serie di parassiti , tra cui bagworms . Piante Host

bagworms sono parassiti comuni di una grande varietà di piante legnose , tra cui latifoglie e alberi sempreverdi . Ospita più comuni includono cicuta , abete , Tuia e ginepro . Altri ospiti decidui oltre redbudd includono Sweetgum , di sicomoro e Honeylocust . Bagworms sono nativi in Pennsylvania .
Descrizione

I bagworms adulti maschi sono falene nere con le ali trasparenti con un ciclo di circa 1 pollice . Le femmine vivono tutta la loro vita all'interno delle borse che si intrecciano . Presenza del parassita sull'albero è identificato dai , borse a forma di cono distinti che le larve tessono con la loro seta e pezzi di materiale vegetale dalla pianta ospite . La borsa risultante è ben mimetizzato e spesso difficile da rilevare su albero. Giovane larve sono di colore nero con lato inferiore ambra e maturo per un colore grigio con macchie scure vicino alla testa .
Danni

Younger larve non sono altamente distruttivo e soprattutto alimentare sullo strato superiore dell'epidermide o del fogliame. Come i parassiti si sviluppano più grandi , l'alimentazione peggiora . Fogliame di latifoglie è tutto consumato , lasciando solo le vene , mentre aghi sempreverdi sono mangiati tutto. Le borse continuano a crescere in dimensioni, con le larve . Alimentazione grave può defoliate alberi. Cancri o gonfiore dei tessuti albero appaiono su ramoscelli e steli dove sono state allegate le borse durante la fase di pupe .
Controllo

sceglierti e rimuovere le borse dagli alberi tra inverno e la fine di aprile prima della schiusa delle uova . Borse sono spesso nascosti molto in profondità all'interno fogliame , e un singolo sacchetto può portare alla nascita di una popolazione enorme larve. Insetticidi sono più efficaci se applicati presto nuove larve prima che i parassiti hanno la possibilità di ritirarsi nelle loro borse . Insetticidi consigliati comprendono i prodotti contenenti permetrina , spinosad , bifentrin , carbaryl o Bacillus thuringiensis .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106742.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com