# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Qual è il miglior PH nel suolo per la maggior parte delle erbe tappeto erboso

? Erba cresciuta al di fuori del suo terreno preferito intervallo di pH può soffrire di numerosi problemi di salute . I nutrienti non sono disponibili per l'erba quando il terreno è troppo acido o alcalino . Erba non può produrre clorofilla in terreno alcalino . Il suo apparato radicale può essere bruciato in suoli acidi . Conoscere il terreno migliore range di pH del vostro prato può contribuire a garantire un prato sano . PH del terreno

Il miglior range di pH del terreno per l'erba è compreso tra 6,0-7,0 , secondo l'Università del Missouri . Questa gamma è piuttosto generale, perché tutti i tipi di erba hanno un proprio range di pH preferito specifica. Ad esempio , l'erba di S. Agostino può essere coltivata tra 5,0-7,5 , secondo la Texas A & M University. Alcuni giardinieri ottenere fortunati e loro suolo esistente è nel range di pH corretto . Tuttavia, è importante controllare la gamma annualmente o prima di piantare per evitare che l'erba malsana .
Improprio Gamma pH del terreno

suolo non può assorbire l'azoto , fosforo e potassio , quando è cresciuto al di fuori della sua gamma di pH . Mancanza di nutrienti può causare assottigliamento erba , malattie fungine o stress per la pianta . Il suolo che è troppo alcalino può causare fili d'erba a ingiallire . Questo ingiallimento è causato da mancanza di ferro o di una condizione causata da clorosi . I giardinieri possono vedere la nuova crescita di erba corta ingiallisce prima di fili d'erba più anziani . Quando il terreno è troppo alcalino , l'erba non può produrre la clorofilla di cui ha bisogno per lame di erba verde . Inoltre , il suolo che è troppo acida può bruciare i sistemi di root ed evitare l'erba da stabilire .
Soil Testing

Per ottenere un'analisi completa del terreno , giardinieri dovrebbero raccogliere suolo inviare alla loro estensione cooperativa locale . Estensioni cooperativa testare il terreno e spedire indietro i risultati di pH e le raccomandazioni di modifica del suolo. I giardinieri possono condurre il proprio test del pH del terreno . Test di pH del suolo sono disponibili presso i centri di giardinaggio locali. Scavare un buco da 6 pollici per raccogliere il vostro campione di terreno . Assicurarsi che il terreno è asciugato o potrebbe alterare il test del pH del terreno .

Suolo Emendamenti

suoli acidi possono essere modificate dal calcinaio prato . I giardinieri possono diffondersi terreno calcareo di tutti loro prato di aumentare il loro range di pH . Evitare l'uso di più di 100 chili di calcare per 1.000 metri quadrati di prato per evitare di bruciare il prato , come raccomandato dalla Purdue University. Giardinieri con terreno alcalino devono aumentare il loro tasso di applicazione dei fertilizzanti del 25 per cento per compensare i nutrienti persi , secondo la Purdue University. Utilizzare un fertilizzante che contenga azoto, fosforo e potassio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043048.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.