Powered aperture sul tetto fanno rumore , se la quantità di rumore della ventola che può essere ascoltato in casa è temperata da isolanti e materiali da costruzione della casa , e varia da casa a casa . Termostati controllano il funzionamento del ventilatore , di solito il funzionamento del ventilatore quando la temperatura soffitta è superiore a 100 gradi. Questo può estendere fino a sera nei climi più caldi , con conseguente fans che operano quando la famiglia sta cercando di dormire .
Costi
aperture passivi sono semplici griglie intemperie o coperchi senza parti in movimento , mentre bocchette di alimentazione includono un motore elettrico e ventilatore o montaggio della ventola , producendo un costo superiore. I tifosi sono più pesanti aperture passivi e richiedono più tempo di installazione . Linee elettriche speciali per l'isolamento sottotetto può anche essere richiesto per prese elettriche , aggiungendo al costo di installazione .
Energia Usa
bocchette di energia elettrica consuma circa 300 watt di energia elettrica durante il funzionamento - se il tempo effettivo di esecuzione determina il costo esatto di funzionamento - ma la corretta ventilazione del sottotetto dovrebbe ridurre i costi di condizionamento , in ultima analisi, risparmiare denaro . Inoltre , bocchette di alimentazione a energia solare sono disponibili , mentre aperture soffitta passivi utilizzano energia.
Guasto meccanico
fori di potere attici sono dispositivi meccanici in movimento e parti elettriche , quindi il fallimento è possibile . Aperture soffitta passivi non hanno alcuna movimento o parti elettriche , e quindi non hanno il potenziale per il fallimento che può portare a riparare aggiuntivo o costi di sostituzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077314.html