# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Si può fermare un tetto in rame da Turning Green

? Copper normalmente cambia in apparenza da un lucido , metallo rosso ad un verde opaco . Questo cambiamento si verifica a causa di una reazione chimica tra il rame , umidità e ossigeno , denominato ossidazione. Il rame può anche trasformare grigio, marrone o blu in alcune circostanze . L'unico modo per impedire un tetto in rame da tornitura verde è impedire questa reazione si verifichi. Sarebbe disagevole per pulire regolarmente un tetto per evitare che ossidante , un metodo comune di impedire articoli casalinghi di rame dall'ossidazione , così una forma più a lungo termine di protezione è necessaria . Questioni tetto

Un tetto in rame è uno dei peggiori possibili situazioni di tornitura verde rame . Ossigeno e rame non reagiscono molto velocemente per sé , ma l'aggiunta di acqua a questi due elementi li fa reagire più rapidamente . Non vi è alcun modo realistico per impedire un tetto contro gli urti pioggia , per cui la presenza di acqua sta per verificarsi . Inoltre , la pioggia è naturalmente leggermente acido , che provoca anche la reazione avvenga più rapidamente . Il metodo standard di impedire rame di cambiare colore è regolare pulizia , ma le dimensioni e la posizione del tetto può rendere questa opzione impraticabile .
Prevenzione

La più efficace modo per fermare l'ossidazione di verificarsi è evitare i prodotti chimici necessari per provocare la reazione di venire a contatto con il rame stesso . Il metodo migliore per questo è applicando un rivestimento trasparente .
Applicando un Clear Coat

Il rivestimento trasparente utilizzato per prevenire un tetto di svolta verde dovrebbe essere uno specifico segnato per il rame . Tuttavia, il tetto deve essere pulito prima di applicare la vernice trasparente , anche se non sembra essere sporco . Si dovrebbe anche coprire quanto esposto pelle il più possibile , compreso con i guanti , per evitare che gli oli dalla vostra pelle essere depositato sul tetto . Questi oli possono impedire il rivestimento trasparente dal corretto incollaggio alla superficie . Un pulitore solvente, come xilene o alcool denaturato , deve essere utilizzato per pulire l'intero tetto per rimuovere oli o contaminanti presenti . Una volta che il tetto è pulita , il rivestimento trasparente viene applicato su tutta la superficie . Alcune vernici trasparenti vengono spruzzati sul tetto utilizzando una bomboletta spray , mentre altri sono dipinti sulla superficie . Il rivestimento trasparente deve essere riapplicato ogni pochi anni , ma la lunghezza esatta del tempo può variare da un anno o due in base alla marca di vernice trasparente e le condizioni esterne .
Chiari problemi Coat

Il mantello chiaro potrebbe non funzionare correttamente per evitare un tetto in rame da diventare verde . Usando una vernice trasparente non destinato al rame è un grosso problema . Vernici trasparenti per altre applicazioni potrebbero non impedire la reazione di ossidazione si verifichi affatto . Inoltre , è possibile che il rivestimento trasparente stesso potrebbe provocare una reazione con il rame . Nessuno di questi pongono un problema con vernici trasparenti realizzati per il rame . Oli lasciati sul tetto può anche rappresentare un problema . L'olio può impedire la vernice trasparente da incollare correttamente su alcune sezioni del tetto , causando macchie di rame che sono ossidante anche se il resto del tetto è soddisfacente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077343.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.