# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come rimuovere la neve su tetti di ardesia

Un tetto in ardesia offre un look tradizionale per le case e aggiunge la caratteristica di sicurezza della resistenza al fuoco . Ardesia è sia resistente e fragile . Materiali di copertura di ardesia sono molto pesanti e richiedono il supporto del tetto supplementare . Aggiungendo il peso della neve mette un eccessivo sovraccarico sui supporti , rendendo sgombero neve necessaria . Una quantità eccessiva di neve possono causare il tetto al collasso, soprattutto se il tetto ha poco in campo. La rimozione della neve da un tetto in ardesia comporta un delicato equilibrio di compensazione del tetto senza rompere le tiles.Things copertura che vi serve
rake neve
Extension pole
Mostra di più istruzioni
1

Collegare il rastrello neve per un lungo palo di estensione. Kit rastrello neve vengono solitamente con pali di estensione a lungo per raggiungere alte zone del tetto .
2

Faccia il filo da taglio su un rastrello tetto disponibile in commercio verso il tetto . Posizionare il rastrello tetto al bordo del tetto appena sopra la grondaia .
3

Premere filo del rastrello tetto verso la vetta della casa per quanto riguarda il tetto possibile. Il filo mina la neve come si preme il rastrello in avanti .
4

Ruotare la rake rispetto allo stesso punto in cui è stata interrotta il movimento in avanti . Tirare il rastrello attraverso la neve e trascinare la neve dal tetto . Lascia un 1 - a base di neve da 3 pollici sul tetto di ardesia
5

Spostare a sinistra oa destra e spingere il lato filo del rake il tetto di ardesia , girare il rastrello più e tirare . il lato piatto per tetto per rimuovere la neve . Continuare a spostare il rastrello sopra e la neve chiara dal tetto fino a quando non la neve rimane. Spostare verso l'altro lato della casa e ripetere il processo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.