# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere la ruggine da una in acciaio cromato Pasta Cutter

Molti cuochi fanno propria la pasta con una manovella o tagliapasta elettrico . Alcuni produttori tagliapasta aggiungono cromatura sopra l'acciaio per formare una ruggine e rulli resistenti alla corrosione e cutter. Attraverso l'uso e nel tempo , tuttavia , la cromatura rompe , permettendo all'umidità di rimanere intrappolata contro l'acciaio , che conduce alla ruggine . Rimozione di ruggine da una taglierina pasta è necessario per mantenere ruggine dalla pasta. Diverse opzioni di pulizia sono riuscito per la rimozione di ruggine da una pasta cutter in acciaio cromato ; scegliere il metodo che si sente comodi using.Things che ti serviranno a Salt
Lemon
sapone Dish
panno
Container
Cola
asciugamani di carta
Spazzolino
aceto bianco
bronzo o ottone lana
Aluminum foil
bicarbonato di sodio
Scrub pennello
in polvere detersivo per bucato
patate

Mostra Altre istruzioni
1

Cospargere una generosa quantità di sale da tavola su un piatto. Tagliare un limone a metà e immergere la parte frutto del mezzo limone nel sale . Strofinare il limone salato sulle zone arrugginite del tagliapasta . Continuare a immergere il limone nel sale e strofinare la superficie tagliapasta fino a quando la ruggine non è più visibile . Lavare il tagliapasta con sapone per i piatti , lavare accuratamente con acqua e asciugare con un panno pulito .
2

Posizionare la taglierina pasta in un contenitore . Versare abbastanza cola nel contenitore di immergere le zone arrugginite . Se la ruggine è tutto il tagliapasta e il tagliapasta è grande , immergere asciugamani di carta in cola e stenderli sopra il tagliapasta . Continuare ad aggiungere cola per i tovaglioli di carta per tenerli saturi . Lasciate che la cola rimanere sulla superficie per 20 a 30 minuti. Prendere il tagliapasta dalla cola o rimuovere gli asciugamani di carta dalla superficie . Bagnare uno spazzolino da denti con cola uno scrub il tagliapasta . Se la ruggine si stacca dal tagliapasta facilmente , continuano a macchia . Se la ruggine rimane ostinato , immergere il tagliapasta per altri 20 o 30 minuti e macchia nuovamente. Lavare il tagliapasta con acqua e sapone tiepida e asciugare accuratamente prima di riporlo.
3

Immergere la tagliapasta in aceto bianco o laici bianchi tovaglioli di carta imbevuti di aceto sopra il tagliapasta . Lasciate che l'aceto bianco sedersi sulla superficie tagliapasta per 30 a 45 minuti. Immergere un pezzo di bronzo o di lana di ottone in aceto bianco . Strofinare le zone arrugginite del tagliapasta fino a quando non si vede più la ruggine . Lavare il tagliapasta con portasapone , sciacquare con acqua e asciugare completamente.
4

Wad un pezzo di foglio di alluminio con il lato lucido rivolto verso l'esterno . Strofinare le aree arrugginiti della fresa pasta con il foglio di alluminio fino alla ruggine scompare . Lavare e asciugare il tagliapasta .
5

Bagnare la fresa pasta con acqua normale . Cospargere bicarbonato di sodio sulle aree arrugginite del tagliapasta . Lasciate che il bicarbonato di sodio rimanere sulla superficie per 30 minuti . Bagnare una spazzola con acqua e frizionare le zone arrugginiti del tagliapasta fino ruggine rimane sulla superficie . Lavare il tagliapasta e asciugare con un panno pulito .
6

Mist zone arrugginite con acqua . Cospargere uno strato abbondante di detersivo alimentato sopra la ruggine . Tagliate una patata a metà e strofinare le zone arrugginite con la faccia di taglio della patata fino a quando la ruggine scompare. Lavare il tagliapasta con sapone per i piatti , risciacquare e asciugare accuratamente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083244.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.