# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come rimuovere le cerniere della porta da un Whirlpool Lavastoviglie

Se la vostra porta non sarà completamente chiusa o aperta, a vostra lavastoviglie Whirlpool , allora si sarà in grado di eseguire un ciclo di pulizia e si deve risolvere rapidamente il problema . La porta della lavastoviglie è completamente attaccato alla porta cerniere , e se le cerniere diventano piegato , avranno bisogno di essere sostituito . Si può facilmente rimuovere le cerniere delle porte , in qualsiasi momento , ma è necessario anche rimuovere completamente la porta dal gruppo al fine di accedere alle viti che collegano le cerniere per lavastoviglie. Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per la lavastoviglie in interruttore della tua cucina.
2

rimuovere le due viti sul pannello della porta con un cacciavite , quindi rimuovere le due viti dal pannello punta inferiore.
3

Sollevare la porta in modo che si stacca dai cardini e poi rimuovere lo sportello completamente dalla lavastoviglie .
4

Individuare le cerniere su entrambi i lati della parte anteriore della lavastoviglie . Rimuovere le viti che fissano la porta cerniere in posizione.
5

Rimuovere le cerniere della porta dalla lavastoviglie , poi ispezionare le cerniere per danni per vedere se hanno bisogno di essere sostituiti .
6

Posizionare la vecchia porta cerniere o il nuovo rimontaggio cerniere della sull'unità , assicurandosi che le molle sono ancora fissati all'interno di ogni cerniera .
7

Reinserire le viti nelle cerniere della porta . Slides la porta della lavastoviglie sulle cerniere, in modo che diventi collegato .
8

Reinserire le viti nel pannello della porta e il pannello punta in modo che la porta è completamente ricollegato . Accendere l'alimentazione per riprendere al interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.