Flessibile
Trapano
salviette
Tubo chiave
Cacciaviti
Nuovo motore e la pompa per il modello SpA
tubo di flusso guarnizioni o-ring
tubo di flusso torsione morsetti
Mostra Altre istruzioni
1
l'acquisto di un nuovo motore spa e la pompa che corrisponde al modello spa da un rivenditore di ricambi . Acquisto nuovo afflusso e deflusso del tubo morsetti e guarnizioni o-ring .
2
Sollevare il coperchio del blocco di sicurezza per il centro benessere e tirare fuori l'unità ponte di emergenza , che consente l'energia elettrica di fluire . Controllare il display sulla spa per confermare l'apparecchio è spento .
3
Trova il tappo di scarico per il centro benessere e aprirlo a svuotare completamente la vasca . Collegare un tubo alla presa per dirigere l' acqua lontano dalla zona immediatamente , se necessario.
4
Usare un palmare , trapano senza fili per svitare le viti che fissano il pannello laterale spa . Rimuovere le viti quando sciolto e tirare fuori il pannello laterale che espone il motore della pompa . Utilizzare un cacciavite per scollegare i cavi di alimentazione elettrica alla giunzione pompa .
5
Mettere un asciugamano sul morsetto di fissaggio della grande tubazione di mandata di entrare nel motore della pompa da sostituire ( si può avere più di uno installato ) . Posizionare una chiave a tubo sulla pinza , stringere i denti , e allentare la morsa . Dopo la filatura , rimuovere la fascetta completamente fino a che non può essere spostato il tubo . Fare lo stesso per la fascetta del tubo di deflusso.
6
Far scorrere le fascette allentate in modo che collegano più i tubi al motore . Utilizzare un trapano elettrico per scollegare il motore dalla sue ancore battiscopa . Estrarre il vecchio motore fuori.
7
Posizionare il nuovo motore sul battiscopa interno spa dopo la rimozione di tutte le cinghie di imballaggio e di sicurezza per la spedizione . Installare le due nuove fascette su entrambi i lati con una nuova guarnizione , se necessario. Utilizzare il trapano per ancorare il motore alla scheda di base con le vecchie viti di ancoraggio .
8
Usare la chiave a tubo e asciugamano per stringere nuove fascette per sigillare il giunto tra la tubazione di mandata , il motore , e il tubo di efflusso . Non serrare eccessivamente le fascette (sono in plastica e si crepa ) . Controllare che il tappo di scarico è sigillato nuovamente .
9
Riempire il centro termale con acqua . Ricollegare il cablaggio elettrico al nuovo svincolo motore . Reinstallare il ponte cutoff di emergenza per ripristinare l'alimentazione . Controllare la portata spa per confermare che funziona correttamente.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040624.html