Pulire spugna o un panno
batuffoli di cotone
detersivo per bucato delicato
Alcol
Vaselina
Mostra Altre istruzioni
1
Soak una spugna o un panno pulito in acqua calda , spremere la maggior parte dell'acqua fuori e Inumidire la macchia tamponando - non sfregamento - la parte interessata della pelle.
2
Applicare un minuscolo puntino di detersivo delicato per la spugna o un panno umido e strofinare la zona macchiata molto delicatamente con un movimento circolare per un minuto o due . Risciacquare il sapone spugna o un panno con acqua calda , asciugare la zona e ripetere più volte per rimuovere il sapone dalla pelle . Questo può rimuovere l'inchiostro del tutto , ma se non , passare alla Fase 3 .
3
Bagnare un batuffolo di cotone in alcool e spremere in modo che sia bagnato, ma non gocciolante. Strofinare la zona macchiata con il batuffolo di cotone in un delicato movimento circolare per un minuto o due . Sciacquare il alcool la pelle con un panno o una spugna inumidita con acqua tiepida . Se la macchia persiste , passare alla Fase 4.
4
Quando la parte macchiata della pelle è asciutta , strofinare un po ' di vaselina sulla macchia con le dita . Massaggiare in pelle e lasciare riposare sulla macchia per almeno 24 ore, preferibilmente diversi giorni. Trascorso questo tempo , pulire la vaselina con un panno morbido e asciutto e lucidare la pelle un po ' .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084005.html