Sponge soluzione prep
pelle
panno morbido
asciugamani di carta
Carta vetrata
in pelle tinta
applicatore in spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'area sbiancato del vostro divano in pelle con una spugna inumidita con acqua saponata . Spazzolare accuratamente la zona per eliminare ogni traccia di sporco , grasso e altri detriti . Tutto ciò rimanente sulla superficie della pelle può causare la tintura di sicuro.
2
Applicare uno strato abbondante di soluzione di preparazione in pelle per la macchia di candeggina sul divano , garantendo la zona è umido ma non saturo. Soluzione prep cuoio , disponibile presso un rivenditore di pelle , è formulato per lasciare un residuo leggermente appiccicoso il colorante può aderire. Strofinare la macchia di candeggina con un panno morbido per aprire i pori della pelle . Asciugare l'umidità in eccesso con carta assorbente o stracci , quindi lasciare asciugare bene la pelle completamente , circa 15 minuti.
3
Sand l'area sbiancato leggermente con grana fine carta vetrata per irruvidire la superficie , permettendo al colorante di aderire alle fibre della pelle . Pulire la polvere creata da levigatura con una spugna umida e lasciare asciugare la superficie .
4
Agitare il flacone di tintura in pelle a fondo prima di applicarlo al divano . I pigmenti devono essere distribuiti uniformemente nella bottiglia . Applicare più mani leggere del colore della pelle al divano , utilizzando un applicatore in spugna . Lasciare che la pelle si asciughi completamente tra le applicazioni . Mani leggere sono meglio di un cappotto di spessore singolo e fornirà migliori risultati cromatici . Spazzolare via bolle o segni di striscia con la punta della spugna applicatore o un panno pulito e morbido .
5
Lasciare che il divano in pelle di rimanere indisturbato per 48 ore per dare il tempo di tintura per curare correttamente . Pulire il divano con una spugna leggermente umida per rimuovere eventuali tracce di colore della pelle non assorbe .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084004.html