# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere Candela Cera Da arredamento

candele sono disponibili in una varietà di forme , colori, disegni e odori . Candele possono riempire la vostra casa con un piacevole aroma fornendo un'atmosfera elegante e romantica . Purtroppo , candele accese significa trattare con cera di candela . Candele di cera producono naturalmente quando stanno bruciando . Se non si sta attenti , la cera può versare e splatter , atterrando sulla vostra tappezzeria . Se cera di candela ha gocciolato sulla vostra tappezzeria , non fatevi prendere dal panico . Ci sono alcuni metodi che possono rimuovere con successo la cera delle candele senza danneggiare i vostri upholstery.Things che vi serve
Ice cube
sacchetto di sandwich di plastica
Burro coltello
Dry- pulizia
panno bianco di solvente
ferro
asciugamani bianchi

Mostra Altre istruzioni
lavaggio a secco solvente
1

Inserire un cubetto di ghiaccio in un sacchetto di plastica del panino . Tenere il cubetto di ghiaccio in cima alla candela cera ammorbidita per indurire . Una volta che la cera è indurito , raschiare la cera il rivestimento con il dorso di un coltello da burro .
2

Applicare un lavaggio a secco solvente un panno bianco . Asciugare l'area con il panno per qualche minuto .
3

Ripetere il passo 2 fino a quando tutta la cera delle candele viene rimosso .
Ferro

4

un ferro da stiro sul valore più basso possibile . Usando troppo alto di una posizione potrebbe danneggiare il rivestimento . Lasciare che il ferro per preriscaldare .
5

Mettere un telo di cotone bianco sopra la parte superiore la cera delle candele . Strofinare il ferro caldo sopra l'asciugamano per diversi passaggi .
6

Esaminare l'andamento della cera di candela sollevando il tovagliolo . Se c'è ancora candela di cera presenti , posizionare un asciugamano bianco pulito sopra la cera . Continuare a strofinare il ferro su tutta l'area fino a rimuovere tutta la cera .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084380.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.