# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come reglaze epossidica per vetroresina

Reglazing con resina epossidica è in genere il processo utilizzato per ripristinare e rifinire vasche in vetroresina e lavandini . Vernice epossidica è utilizzato da fai- da-te al posto di uretano acrilico , che è disponibile solo a professionisti certificati . Epoxy non durerà o tenere il suo colore così come l' uretano acrilico , che dura da otto a dieci anni, ma vi farà risparmiare un sacco di soldi se si è disposti a lavorare sodo e reglaze la vasca ogni 4-6 anni, la durata della vita di paint.Things epossidiche che vi serve
epossidica e uretano vernice di rimozione
forza Industrial cleaner, Ruspa
Razor blade
asciugamani di stoffa
lana d'acciaio
fine carta vetrata a grana
Il fosfato trisodico cleaner, asciugamani di carta
nastro pittore
panno drappeggio del pittore
vernice epossidica
spugna rullo
Sponge pennello
Mostra Altre istruzioni

1

Usare i tovaglioli di carta detergente industriale e pulire la vasca da bagno o il lavandino che si desidera reglaze . Utilizzare la lama di un rasoio e il raschietto per tagliare via tutto il calafataggio e sigillante dalla vasca da bagno .
2

Scrub la vasca con la lana d'acciaio e carta vetrata per rimuovere qualsiasi finitura lucida esistente e creare una superficie liscia di superficie . Pulire la superficie della vetroresina con tovaglioli di carta e acqua . Assicurarsi di rimuovere completamente la finitura lucida .
3

Usare un panno asciugamano e il detergente fosfato trisodico per pulire la vasca e prepararla per la vernice epossidica .

4

utilizzare il nastro del pittore per mascherare il perimetro della vasca e utilizzare telo del pittore per coprire il pavimento intorno alla vasca .
5

Paint la superficie della vetroresina della vostra vasca o lavandino con un sottile strato di vernice epossidica utilizzando il rullo di spugna o pennello . Seguire le istruzioni di qualsiasi produttore specifico quando l'applicazione di vernice epossidica.
6

Sand la prima mano di vernice epossidica molto delicatamente , una volta che si è asciugato . Poi ripetere il passo 5 fino al traguardo desiderato si ottiene , carteggiatura tra una mano . Non dovrebbe essere necessario più di due o tre mani di vernice epossidica .
7

Rimuovere il nastro una volta che il reglazing è completa , ma prima che la vernice epossidica è asciutta , per evitare peeling . Allora lasciate che il vostro vernice epossidica cura per il periodo di tempo specificato dal produttore per realizzare i vostri vetroresina epossidica appena reglazed .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074928.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.