# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Come spessa per soffiato in isolamento ?

Ci sono diverse variabili da considerare quando si lavora con soffiato in isolamento . Ci sono almeno due materiali disponibili , ciascuno con le proprie qualità isolanti . La casa ha bisogno di conoscere non solo lo spessore dell'isolante ma il tipo per determinare l'adeguatezza del materiale . Soffiato in isolamento è più comunemente usato in soffitte , dove maggiori spessori può essere realizzato . Materiali

cellulosa e fibra di vetro sono i due tipi più usati di soffiato in isolamento . Entrambi sono prodotti riciclati . Isolamento cellulosa è prodotti di carta terreno trattato con un ritardante di fiamma . Isolamento in fibra di vetro è simile a batt o rotolo isolante in fibra di vetro , tranne in pezzi più piccoli per ospitare l'installazione attraverso una pompetta . Isolamento in fibra di vetro spesso è fatto di vetro riciclato .
Isolante Qualità

cellulosa offre un po 'più di qualità di isolamento per ogni centimetro di materiale. L'efficacia dell'isolamento è espresso come " valore R " dove la " R " indica il livello di resistenza al flusso di calore , cioè come ben si arresta la fuoriuscita di calore . Cellulosa Blown -in è di circa R 3.5 per pollice di prodotti installati , mentre soffiato in vetroresina fornisce circa 2,5 R per pollice . La qualità di isolamento effettivo per il prodotto varia a seconda della densità del prodotto finale in quanto pone in atto nella struttura.
Consigliato Spessore

Il più spessa la copertura della soffiato in isolamento più qualità all'isolamento del prodotto fornisce . Il livello suggerito di isolamento varia un po ' con il clima . Tuttavia, un isolamento sottotetto pari a circa R -38 è raccomandato nei climi nordici . Per soddisfare questo livello di isolamento richiede fino a un piede di isolamento di cellulosa o 17 centimetri di fibra di vetro .
Installazione di isolamento

Blowing isolamento può essere un fai -da-te lavoro, se si dispone di un piccolo aiuto . Tubi isolanti e soffiatori sono disponibili presso i punti di noleggio o presso punti vendita per la casa che vendono isolamento . Un operaio alimenta l'isolamento insaccato nel soffiatore mentre l'altro usa il tubo per soffiare l'isolamento in casa . Entrambi i lavoratori devono indossare maschere respiratorie e occhiali protettivi quando si lavora con isolamento . Misurare la profondità dell'isolamento di volta in volta per assicurarsi che si sta installando la giusta quantità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.