1
Misurare le vostre stanze e trasferire le misurazioni 1/4-inch carta millimetrata . Disegnare nelle vostre pareti camera , porte , finestre e armadi . Questo vi darà una panoramica dello spazio esistente .
2
Tracciare una linea i possibili punti di divisione per le camere che dovrebbero essere piastrelle e quelli la cui pavimentazione sarà diverso . Considerate le curve e gli angoli se non c'è luogo di sosta naturale per la pavimentazione . Cercate spunti quali angoli , i cambiamenti nel soffitto o altri elementi architettonici per fornire indizi o opportunità di utilizzare l'architettura per aiutarti .
3
Misurare lontano dalla porta di casa di 4 metri per la superficie minima delle mattonelle necessario per un ingresso foyer. Ciò fornirà piastrella all'interno dello sportello anteriore e coprire la porta a battente . La larghezza minima è di 6 pollici oltre la cornice della porta su entrambi i lati .
4
Divide pavimentazioni cucina basata su portali e aree di mangiare . Se la vostra cucina dispone di un bar per la colazione che lo separa dallo spazio aperto , in considerazione piastrelle sotto gli sgabelli . In questo modo, se i bambini scendono cibo , la tessera riceverà i versamenti e più facile da pulire .
5
Separa i due pavimenti adiacenti che sono fatti di colori o tipi di piastrelle diverse incorporando un bordo o tagliare tegola accento di un piano nell'altro piano . Se entrambi i piani sono vecchi e guardare scomodo posto accanto all'altro , è possibile trovare le piastrelle di arredo che incorporano entrambi i colori del pavimento di piastrelle . Un buon installatore piastrella può retrofit piastrelle accento e confini in una delle aree del pavimento per creare un design che unisce i due. Al limite , tagliare uno dei pavimenti indietro per creare un'apertura per installare il nuovo pattern tra i vari piani . Questo unificare i pavimenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061244.html