# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Perché vetrificato serbatoio di acqua riscaldatori bisogno di anodi di zinco

? Come tutti gli elettrodomestici , scaldabagni non sono immuni da semplici problemi di manutenzione intermittenti che possono interferire con il funzionamento del boiler e causare problemi altrove. Uno dei più strani esempi di questi problemi comporta una reazione chimica tra l'anodo all'interno di un riscaldatore di acqua e l'acqua che è il riscaldamento . Questo problema riguarda in genere la sostituzione anodo corrente del riscaldatore di acqua con un anodo di zinco , se si utilizza un rivestito di vetro o di qualsiasi altro tipo di riscaldatore di acqua . Non- Zinco Anodi

riscaldamento dell'acqua di tutti i tipi sono spesso dotati di canne anodo in magnesio o un altro metallo non- zinco. Magnesio e metalli simili sono usati per ridurre la corrosione all'interno del serbatoio scaldabagno . ma se l'acqua di casa ha alti livelli di zolfo , il magnesio può reagire con lo zolfo per creare gas idrogeno solforato , un contaminante acqua potenzialmente dannoso con un odore di uovo marcio distinto . Questa reazione magnesio /zolfo è quasi sempre il colpevole quando i proprietari di abitazione segnalano un odore di uovo marcio intorno ai loro riscaldatori di acqua .
Problemi

Per molti proprietari di casa , il cattivo odore della gas idrogeno solforato è la sola ragione per affrontare questo problema . Ma la presenza di gas di idrogeno solforato nella vostra acqua di casa in grado di attrarre i batteri di zolfo , micro-organismi che si nutrono di zolfo e che può contaminare l'acqua . Anche se non ci sono batteri di zolfo in acqua , il gas idrogeno solforato conferisce un odore offensivo per l'acqua che può fare tutto, dalla doccia per annaffiare le vostre piante a disagio .
Anodi di zinco

il modo più comunemente raccomandato per affrontare questo problema è quello di sostituire l'anodo stesso che causa la reazione chimica . Anodi di magnesio possono essere sostituiti con quelli a base di alluminio , zinco o altro metallo non- magnesio . Anodi in genere può essere acquistati presso negozi di ferramenta o dove è stato acquistato il riscaldamento dell'acqua stessa e di solito bisogno di essere installato da un professionista . In alternativa , è possibile rimuovere l'anodo del tutto poiché non è fondamentale per il normale funzionamento dello scaldabagno .
Altre considerazioni

Se si sostituisce o si rimuove l'anodo e l'acqua ha ancora un odore di uova marce , è importante avere la qualità dell'acqua testato , soprattutto se la vostra casa usa un pozzo d'acqua . Questo odore di idrogeno solforato potrebbe indicare la presenza di batteri di zolfo nocivi o potrebbe indicare una contaminazione più pericoloso di liquami o di fogna gas dal sistema idraulico sotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.