il deumidificatore Whirlpool attira l'umidità dall'aria , l'acqua si deposita in un serbatoio . Quando il serbatoio è pieno , preme contro un interruttore , e il deumidificatore si spegne automaticamente . Scollegare l'unità dalla presa a muro e rimuovere il serbatoio . Versare l'acqua in un lavandino e reinstallare il serbatoio . Reimpostare manualmente l' interruttore che si trova vicino alla base del serbatoio per ricominciare il funzionamento.
Proper Umidità
Un altro motivo per il vostro deumidificatore potrebbe non funzionare è che i livelli di umidità nel camere sono al livello appropriato . Cambiare la umidostato un'impostazione essiccatore per riavviare il funzionamento del deumidificatore .
Air Temperatura
Non tutti i deumidificatori Whirlpool sono progettati per funzionare a temperature fredde . A seconda del modello, il deumidificatore non è stato progettato per temperature inferiori a 65 gradi Fahrenheit . In queste condizioni , le bobine si blocca e il deumidificatore non funzioneranno.
Fan
Una ventola aspira l'aria dalla stanza per rimuovere l'umidità da esso . Se la ventola non funziona , il deumidificatore non funziona . Verificare che la ventola funzioni correttamente . In caso contrario, potrebbe essere necessario lubrificare la ventola o lavare le lame . Se la ventola continua a non funzionare , sostituire il motore o le lame .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054961.html