# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Whirlpool Deumidificatore non fa Ciclo Off

Se si dispone di un deumidificatore Whirlpool che non fa il ciclo off , è necessario agire immediatamente e studiare il problema, perché alcuni problemi possono portare a danni da acqua o pericolo di incendio . Per evitare problemi , prima di acquistare , prendere il tempo per selezionare un deumidificatore che è dimensionato correttamente per la stanza o zona che si desidera trattare, altrimenti l'unità avrà difficoltà a gestire più di sua capacità. Superamento del carico operativo non solo provoca la macchina per eseguire costantemente , aumenta l'usura sulle parti . Riserva Naturale

Quando l'acqua riempie serbatoio del deumidificatore a un certo livello , si innesca un sensore che spegne la macchina . Dovreste vedere il serbatoio comincia a riempire meno che il vostro apparecchio si svuota direttamente in uno scarico . Serbatoio del tuo deumidificatore non può contenere abbastanza acqua per far scattare il sensore che interrompe il meccanismo . Se l'acqua è fuoriuscita e la macchina non si spegne , la pentola d'acqua o secchio che funge da serbatoio può essere impropriamente allineati. Se la macchina è in funzione e il serbatoio si sta riempiendo , il vostro deumidificatore sta lavorando , e un alto livello di umidità dell'aria può essere responsabile per l'unità non riuscire a ciclo off . In caso contrario , si può avere un prodotto difettoso .
Impostazioni

Verificare di non aver spostato accidentalmente i controlli dell'unità per l'impostazione " funzionamento continuo " . Quando l' umidostato è troppo alto , il vostro deumidificatore tenta di creare aria molto bassa umidità . Se non si desidera rimuovere tutta l'umidità dall'aria . L'umidità è necessario per le persone a sentirsi a proprio agio e per la condizione di mobili in legno . Mentre si sta verificando l'impostazione , controllare le bobine . Bobine di ghiaccio e sporchi possono anche causare problemi di funzionare costantemente .
Temperatura

L'umidità relativa in casa varia con la temperatura esterna . Durante la stagione fredda , l'aria contiene meno umidità . A temperature sopra lo zero , il 40 per cento di umidità interna è accettabile . A temperature comprese tra 32 e 20 gradi Fahrenheit , lo scopo per il 30 al 40 per cento di umidità relativa . A temperature inferiori a 0 , si vuole raggiungere un livello di umidità del 20 al 25 per cento .
Umidità

Se tenete le finestre aperte , la macchina può continuamente lottare per il trattamento di aria che viene continuamente rifornito o sostituita con aria più umida , soprattutto durante i periodi di elevata umidità esterna . Riposizionare il tuo deumidificatore per una delle stanze della casa nota per generare più umidità , come la cucina , bagno, lavanderia o in cantina , e tenere vicine le finestre chiuse mentre è in uso . Riscaldamento centralizzato e aria condizionata contribuire bassa umidità , quindi potrebbe non essere necessario usare il deumidificatore , allo stesso tempo, questi sistemi sono in .
Difetto

Se si dispone di un Whirlpool deumidificatore che non ciclo spenta, potrebbe rappresentare un pericolo di incendio . Nel gennaio 2002 , Whirlpool emesso un richiamo per circa 1,4 milioni di unità vendute dal febbraio 1997 al dicembre 2001 . Questi deumidificatori sono secchi d'acqua montato anteriormente e numeri di serie che iniziano con QG , QH , QJ , QK e QL . Se si possiede uno, si dovrebbe smettere di usarlo immediatamente e staccare la spina . Queste unità sono in pericolo di surriscaldamento e prendere fuoco . La società sta riparando questi deumidificatori senza alcun costo per i clienti che li hanno acquistati. Unità riparate portano un punto nero accanto al numero di serie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054920.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.