# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Perché il mio Coleman forno non mettere fuori aria calda

? Forni Coleman sono unità di tutta la casa e hanno un rendimento energetico medio del 80 per cento o più , secondo il sito web della società. Le unità sono dotate di bruciatori a fiamma ritenzione e vengono con una garanzia limitata di un anno per le parti e una garanzia a vita per lo scambiatore di calore . Tuttavia, se il forno Coleman non sta mettendo fuori aria calda , un po ' la risoluzione dei problemi di base può risolvere il problema senza necessità di una chiamata di servizio . Potenza e Alimentazione olio

Assicurarsi che il forno di Coleman ha il potere , e ripristinare o sostituire il fusibile , se necessario. Aprire lo sportello di accesso sul forno , e individuare la valvola di intercettazione olio . Assicurarsi che la valvola sia impostato su " Apri" o " On" e chiudere lo sportello di accesso . Filtro
Air

Nel corso del tempo il filtro dell'aria nel forno si intasarsi con lanugine , sporco e detriti e può limitare il flusso d'aria e calore . Scollegare l'alimentazione al forno , e aprire il pannello di accesso sul forno . Rimuovere il filtro , e lavare e asciugare il filtro accuratamente. Reinstallare il filtro con le frecce appuntite nella direzione del flusso d'aria , e chiudere il pannello di accesso saldamente .
Burner Area

La stessa sporcizia e detriti che intasa il filtro dell'aria può anche ostacolare la zona del bruciatore , riducendo l'efficienza di riscaldamento . Mentre la potenza del forno viene scollegata , aprire il pannello di accesso e utilizzare una spazzola morbida per pulire accuratamente la zona del bruciatore e il ventilatore di circolazione . Non toccare il bruciatore stesso o il cablaggio . Se ci sono segni di ruggine , corrosione o perdite , togliere l'alimentazione al forno e contattare Coleman per il servizio .
Riavvio del forno

volte la spia è andato fuori, spesso a causa di un'interruzione di corrente , e il forno deve essere riavviato per riaccendere la fiamma pilota . Impostare il termostato al set point più basso , e assicurarsi che tutte le forniture e ritorno griglie in casa sono aperte . Scollegare l'alimentazione al forno , e aprire lo sportello di accesso . Guardate per assicurarsi che la valvola dell'olio di intercettazione è impostato su " On ", e chiudere lo sportello di accesso con fermezza . Ripristinare l'alimentazione, ruotare il termostato "Heat" e impostare la temperatura desiderata . Se il forno ancora non mette fuori il calore , chiamare Coleman per il servizio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.