# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Opzioni di ventilazione per una caldaia in un seminterrato finito

Se si utilizza una caldaia o forno come fonte di calore per il sistema di riscaldamento della vostra casa , è necessario considerare una corretta ventilazione per l'apparecchio. Caldaie e altri impianti di combustione producono sottoprodotti potenzialmente tossici che possono mettere la vostra famiglia a rischio la salute e causare corrosione e danni strutturali alla vostra casa . Se avete intenzione di installare una caldaia in un seminterrato finito , una corretta ventilazione richiede diverse considerazioni . Caldaia fumi

Tipicamente , una caldaia arieggia suoi sottoprodotti della combustione attraverso un camino o canna fumaria come caldaia canna fumaria. Pertanto , la prima cosa da considerare quando si installa una caldaia in cantina finito è se fumi della caldaia della vostra casa arriva giù in cantina . Se ciò non avviene , è necessario aggiungere alla canna fumaria in modo che non o installare una nuova canna fumaria della caldaia del tutto. Alcune nuove e molto efficienti caldaie ( quelli con un rating AFUE 90 per cento o superiore) in realtà non hanno bisogno di essere scaricata attraverso una canna fumaria della caldaia a tutti, ma può essere scaricata direttamente all'esterno della casa .

Boiler efficienza

l'età e l'efficienza della caldaia svolgono un ruolo importante nella scelta di un sistema di ventilazione . Newer , caldaie di efficienza più elevati producono meno gas di combustione rispetto ai modelli più vecchi , e questi gas vengono prodotti ad una temperatura inferiore rispetto a quelli dei loro predecessori più anziani , meno efficienti . Caldaie recenti estrarre calore più utilizzabile dal processo di combustione . Pertanto , se la caldaia si prevede di installare in cantina è nuovo e altamente efficiente , probabilmente avrete bisogno di una canna fumaria più piccolo per ridurre la caldaia inefficienza. Inoltre , la canna fumaria dovrà essere a doppia parete piuttosto che a parete singola , perché inferiori sottoprodotti della combustione temperatura possono produrre tossico , corrosivo condensa all'interno della canna fumaria . In un seminterrato finito , condensazione non è la stessa probabilità di formare a causa delle differenze di temperatura tra l'interno e l'esterno della canna fumaria non saranno così estreme come quelle in una superficie non liscia . Ma è ancora meglio sbagliare sul lato della cautela con l'installazione di una canna fumaria doppia parete .
Fumaria Rivestimento

Ogni canna fumaria utilizzata per una caldaia a cantina deve essere rivestita con un materiale in grado di resistere alla corrosione dei sottoprodotti di combustione . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , i migliori tipi di rivestimento per questo scopo sono fire clay , in muratura liner o una canna fumaria rivestimento metallico adattati . Altrettanto importante come installare il liner, però , viene periodicamente ispezionare il rivestimento per verificare se è danneggiato o degradato , e la riparazione o sostituzione se è .
Altre considerazioni

una volta che avete preso decisioni ben informate riguardo a come ventilare una caldaia in cantina finito, il vostro lavoro non è completo . Proprietari di casa hanno bisogno di controllare la canna fumaria , rivestimento canna fumaria e in particolare la tenuta tra la caldaia e la canna fumaria almeno una volta all'anno per la corrosione e danni . I sottoprodotti della combustione che una caldaia produce comprendono il monossido di carbonio e altre sostanze potenzialmente nocive , il rilevamento così presto di danni che potrebbero fuoriuscire questi sottoprodotti in casa è di fondamentale importanza per la sicurezza della vostra famiglia .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.