# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Quanto Grass Seed avrei bisogno di a semina di uno spazio di 300 metri quadrati ?

Semina il prato fornisce i rinforzi necessari per un cantiere danneggiato o diradamento . Overseeding aggiunge semi di erba alla terra per rifornire l'erba che è stato perso o danneggiato dal traffico , sole o alla siccità . Piccole aree di interesse possono essere seminati a mano, mentre un cantiere che copre 300 metri quadrati, sarà meglio trattata utilizzando un distributore di seme automatico. Quantitativo di sementi

Determinazione della quantità di sementi da utilizzare per il vostro giardino a semina dipende dal tipo di semi di erba si sta piantando . L'importo seme per una superficie di 300 metri quadrati dovrebbe essere misurato in libbre di sementi . Determinare il tipo di seme che verrà utilizzato per a semina e acquistare la giusta quantità da un vivaio o di cura del prato rivenditore. Anticipare utilizzando 1-2 libbre. di sementi Bluegrass per 1.000 metri quadrati . Alto Festuca e Ryegrass , per overseeding gramigna , richiederanno £ 4 . di sementi per il lavoro . Utilizzare £ 2 . di Belle Festuca per a semina 1.000 metri quadrati .
Preparare il prato per la semina inversa

falciare il prato ad un'altezza di meno di 3 pollici. Regolare il livello di altezza della falciatrice al livello più basso che eviterà raschiando il terreno . Rastrellare l'erba tagliata e li raccolgono per compost o altra dismissione . Rastrellare il prato con un rastrello da giardino per rimuovere pietre o altri ostacoli nel terreno e di togliere paglia dallo strato superiore del suolo . Thatch inibirà le radici seme di crescere in profondità nel terreno .
Diffondere i semi

utilizzo di un distributore di seme automatico , aggiungere i semi di erba per il divaricatore e chiudere il becco diffusione . Inizia in un angolo del prato , aprire il divaricatore e camminare lungo un percorso a coprire l'intero prato. Assicuratevi di fermare la diffusione dei semi , in qualsiasi punto in cui si sta girando o fermarsi per evitare sprechi . Lasciare il divaricatore in luogo e in ogni punto in cui è necessario aggiungere più seme alla spreader per tenere traccia dei tuoi progressi .
Dopo la semina inversa

leggermente rastrellare il prato mescolare i semi nel terreno allentato superiore . Innaffiare il prato generosamente , senza troppo saturare il prato . Il clima detterà la quantità di annaffiare dovrete fare. Durante il tempo umido è necessario per innaffiare il prato meno frequentemente , se non del tutto , dopo l' idratazione iniziale. Falciare il prato regolarmente per mantenere il vecchio prato ad un'altezza di meno di 3 pollici per le prime sei settimane dopo la risemina . Erba Taller proteggerà le nuove piantine dalla luce del sole e l'umidità avrà bisogno di crescere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.