# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come coltivare erba in una zona eliminati

Crescere erba in una zona erbacce richiede la rimozione completa delle infestanti prima di piantare per ogni possibilità di successo . Mentre un diserbante chimico può facilitare notevolmente il compito , vi è un periodo di tempo necessario dopo l'uso per il terreno di recuperare in misura sufficiente a servire come un letto di semina . Inoltre , alcune sostanze chimiche possono indugiare , rendendo la zona pericolosa per gli animali domestici o bambini piccoli . Cancellazione della zona in mano potrebbe richiedere più tempo , ma se fatto correttamente sarete in grado di piantare con fiducia , trasformando una zona diserbata alla lussureggiante prato nel giro di pochi mesi. Cose che ti serviranno
Guanti da lavoro
Giardino vanga
rastrello
Spade
Compost Home Page del suolo
sementi Grass
Seed spreader
senza semi paglia
tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare un paio di guanti da lavoro per evitare infortuni . Rimuovere le erbacce dalla zona da loro afferrando alla base della pianta e tirandole verso l'alto . Assicurati di tirare le radici delle erbacce dal terreno anche per evitare che le erbacce di crescere di nuovo . Utilizzare una vanga da giardino per aiutarvi a rimuovere le erbacce , se non è possibile ottenere un buon grip sul fusto della pianta, o nel caso in cui le radici rivelarsi difficile .
2

Rimuovere eventuali pietre, rami o altri detriti da l'area con un rastrello .
3

Ruotare il terreno sopra utilizzando una vanga quindi attendere circa un mese per tutte le rimanenti erbe infestanti a mettere radici e iniziare a crescere di nuovo . Ripetere il processo di compensazione , e poi girare il suolo una seconda volta . Aspetta un secondo mese e ripetere . Questo vi libererà delle erbacce nella zona , senza la necessità di assistenza chimica .
4

Aggiungi tutte le modifiche necessarie del terreno per creare un letto fertile terreno per il seme di erba . Aggiungere una miscela di compost e terriccio di terreno sabbioso o argilla per aumentare la quantità di materiale organico presente . Fino alla miscela nel terreno fino ad avere un ricco mix terriccio sabbioso che si sgretola facilmente nelle vostre mani .
5

acquistare un tipo di semente di erba che è appropriato per la propria area da un centro di giardino . Chiedi agli esperti del centro giardino per un consiglio sul miglior seme crescita per il tipo di terreno della vostra regione e l'ambiente .
6

sviluppa semi di erba sopra la zona con spatola seme ruote per distribuire i semi in modo uniforme . Riempire il serbatoio del divaricatore con il seme , e poi rotolare sul terreno in fila , che nasce il seme dal divaricatore sul suolo . Sovrapporre le righe da una metà per garantire che a raggiungere non solo una copertura completa , ma un po ' a semina la zona per garantire seme germina sufficienti a fornire un prato rigoglioso .
7

Stendere un sottile strato di paglia senza semi su l'area per mantenere i semi umidi come germinano .
8

acqua la zona una volta al giorno con un tubo di acqua per le prime due settimane dopo la semina finché non si inizia a vedere i primi segni di erba. Dopo la comparsa dei fili d'erba , iniziare a innaffiare il prato regolarmente , seguendo le raccomandazioni di irrigazione trovati sul particolare pacchetto di semi di erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.