Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Quanto tempo prima erba comincia a crescere

Il semplice atto di piantare erba su un prato trasforma completamente il look and feel della zona, creando una zona giochi fertile o lo spazio relax su quello che una volta era sterile e vuota . La trasformazione non avviene durante la notte , tuttavia; come tutte le piante , erba bisogno di tempo per germogliare , germinare e crescere al suo stato di salute . Piantare il seme è solo l'inizio , e sarà un po ' di tempo prima di avere un ricco , prato sano . Tempo di Germinazione

Piantare semi di erba vorranno probabilmente un paio d'ore del vostro tempo , ma non hanno alcun timore se non si vede alcun risultato immediato . In condizioni ideali , semi di erba dovrebbe cominciare a produrre piccoli , morbidi , germogli verdi entro un giorno o due dopo la semina . Se si mantiene fino corretta irrigazione e la cura per i semi di erba , si dovrebbe vedere completa germinazione entro 10 giorni dalla semina; da lì , l'erba entrerà nel consueto ciclo di vita di crescere , essere tagliati e andando dormienti in inverno che siete abituati a vedere da un prato sano .
Preparazione per la germinazione

durante la preparazione del terreno per accettare il seme di erba garantirà un periodo di germinazione veloce , così come la crescita sana e vibrante quando l'erba entra nella piena maturità . Per preparare il terreno , mescolare in un fertilizzante di avviamento con una distribuzione equilibrata di azoto, fosforo e potassio . Il seme si nutrono di questa spinta della nutrizione a germogliare in tempo e in modo sano; senza di essa , può germinare più lentamente e non come fortemente . Inumidire il terreno prima di piantare il seme in modo che abbia l'acqua di prosperare su .
Proteggere New Seed

semi di erba è generalmente seminato sopra o molto vicino a la superficie del terreno e quindi deve essere protetta dai danni . Circondano il prato appena piantato con lo spago colorato o con una bassa recinzione per impedire alla gente di camminare su di esso . Se avete bambini o animali domestici , tenerli lontano . Innaffiare il terreno ben dopo aver applicato il seme (usare uno spruzzatore o spruzzo luce in modo che non saltare il seme via con l' acqua ) , poi coprire l' intera area con un sottile strato di torba o di paglia . Questo aiuterà il seme a trattenere l'umidità ( che porta alla germinazione più veloce) e non mancherà di tenere gli uccelli dal portare i vostri semi .
Proseguimento delle cure

leggermente cospargere il prato appena seminato con acqua almeno due volte al giorno , o in qualsiasi momento il terreno superficie appare di colore marrone chiaro; diventa più scuro quando è bagnato . Ciò è particolarmente importante nelle stagioni calde e ventose , quando il terreno si asciuga molto più velocemente . Una volta che l'erba raggiunge lungo 2-3 centimetri , ridurre irrigazione a una volta al giorno . Tagliare l' erba per la prima volta quando raggiunge 4 pollici di lunghezza . Fertilizzare 4-6 settimane dopo la germinazione di tenerlo crescere sano e forte .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042966.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com