# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come coltivare erba su un declino ripido

Una collina nudo può essere un pugno nell'occhio , soprattutto se è circondato da segni di vita . Uno dei migliori modi per sbarazzarsi di quella grigia , pendenza marrone è quello di far crescere qualche erba. Crescere erba su una collina , in particolare una ripida collina , introduce una serie di questioni che non si incontrano quando cresce l'erba su una superficie piana . Tutto diventa più difficile da realizzare su un pendio , come coltivare o falciatura , e abbastanza ripidi pendii che si può avere a che fare tutto questo a mano . I semi possono essere lavati giù per la collina prima di germogliare pure. Cose che ti serviranno
Hoe
10-10-10 fertilizzante
Seed spreader
erosione stuoia biodegradabile
Garden graffette
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutte le erbacce dalla zona nelle settimane precedenti al vostro tempo semina desiderata .
2

fino ai primi tre centimetri del terreno e rimuovere eventuali bastoni , pietre o altri detriti che si incontrano . Lavorare in una libbra di 10-10-10 concime per ogni 1.000 metri quadrati di collina .
3

Allargare il seme di erba desiderata su tutta l'area . È possibile utilizzare una spatola se il terreno è abbastanza pianeggiante , altrimenti si dovrà diffondere a mano . Fate del vostro meglio per assicurare una distribuzione uniforme su tutta la superficie . La quantità di seme è necessario dipenderà da quanto è grande una zona tu abbia . Il contenitore seme dovrebbe elencare quante utilizzare su una determinata area.
4

Posare un tappetino di controllo di erosione su tutta la superficie , e fissarlo a terra con graffette giardino . Senza il tappeto i semi sarebbero semplicemente cadere lungo il pendio alla prima pioggia . Utilizzare una stuoia biodegradabile in modo che alla fine sarà solo scomparirà .
5

acqua la pendenza fino a quando il terreno è umido ad una profondità di circa 4 pollici. Dopo di che , l'acqua leggermente ogni giorno e arrestare l'irrigazione se vedete pozzanghere sviluppano. Cono il vostro regime di irrigazione , come le piantine si sviluppano.
6

falciare il prato frequentemente come volete. Se si sceglie un seme bassa manutenzione , si dovrà probabilmente solo per tagliare una volta all'anno . Falciare l'erba giù a circa 4 centimetri di altezza in primavera , quando l'erba è sviluppato teste di semi . Se il rasaerba non può gestire la pendenza , è possibile utilizzare un whacker erbaccia per falciare il prato . Si tratta di un processo molto più lento e più faticoso , senza una falciatrice , quindi si può fare, a saltare la tosatura del tutto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043343.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.