Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Come avviare Erba su un ripido pendio

pendii ripidi possono presentare sfide paesaggio. Se il terreno è povero e roccioso , l'erosione è probabile che si verifichi , lasciando punti nudi che sono sgradevoli . Con le giuste tecniche del terreno , erba e l'interramento , si può iniziare correttamente erba su un ripido pendio . Tenete presente che se la pendenza è soggetto ad erosione , potrebbe essere necessario prendere in considerazione piantare una pianta di copertura terra invece di erba che aiuta a controllare questo problema . Cose che ti serviranno
kit per il test del suolo
Tiller
fertilizzante
sementi Grass
Seed emittente
paglia

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare il pH del terreno . Per crescere e prosperare , erba richiede un pH tra 6.0 e 7.0 . Se il suolo è inferiore a 6,0 è acida , e se è superiore al 7,0 è alcalino . Se i valori di pH non sono ottimali , sarà necessario concimare il terreno prima di piantare il tuo seme di erba per assicurarsi che sarà in grado di crescere .
2

Fino fino al pendio. Semplice semina trasmissione non sempre funziona su un pendio a causa della pioggia e il suo effetto sul suolo superiore . Sarà necessario fino a questo terreno in modo che sia più ricettivo al tuo seme erba. Impostare il timone per andare a una profondità compresa tra 1 e 3 pollici e andare oltre il terreno una volta per disgregare . Se il terreno è ancora in ciuffi , ri- fino a che fino a quando il terreno è liscio e bene . Prestare attenzione se si utilizza una trazione dietro timone su un pendio . Andare in diagonali , non verso l'alto e verso il basso , per la sicurezza .
3

fertilizzare il terreno . Continua a leggere il pH del vostro terreno in mente quando si seleziona fertilizzante. Scegli uno destinato a bilanciare il terreno particolare . Stendere la quantità consigliata sulla confezione sopra il terreno appena arato e lasciate riposare per 5-7 giorni prima di procedere .
4

trasmettere il seme dell'erba . La maggior parte dei pendii ripidi richiedono un rapporto di 4 libbre. di semi di erba per 1.000 metri quadrati di terreno . Utilizzare un'emittente seme per distribuire il seme in modo uniforme sul pendio . Questi possono essere affittati dalla maggior parte dei negozi di ferramenta o di fornitura giardino .
5

acqua i semi appena piantati leggermente . Non inondare la zona perché laverà via i semi . Utilizzare un ambiente nebbia su uno spruzzatore e leggermente andare oltre l'intera area che avete piantato .
6

Coprire il seme erba con un leggero strato di paglia. Ciò contribuirà a mantenere il seme al suo posto e assistere nel processo di germinazione . La paglia può essere rimosso una volta che le piantine cominciano a colpire attraverso il suolo .
7

acqua leggermente i semi ogni giorno fino a quando non si impadronisce . Ancora una volta , non inondare la zona con acqua . Una nebbia leggera è tutto ciò che è necessario. Una volta che i semi cominciano a germogliare , è possibile passare al annaffiare ogni 2-3 giorni a seconda delle necessità .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005583.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com