Pala
Giardino forchetta
Acqua
vernice spray o stringa
Carriola
Giardino cesoie
Guanti
Sod - fresa o timone ( optional )
Mostra Altre istruzioni
1
determinare quali aree del cantiere che si vuole dedicare a nuove aiuole , poi li delimitano con vernice spray , pali , stringa o qualcos'altro che può essere facilmente spostato o alterato . A questo punto si può decidere se fare le nuove aiuole più grande , più piccolo o forme diverse prima di mettere lo sforzo in scavare piota nel vostro giardino.
2
Preparare la zolla da scavata se avere un certo tempo prima che le nuove aiuole devono essere installati . Steve Carroll di " Fine Gardening " rivista suggerisce diversi metodi per rendere le zolle più facile da rimuovere . Ad esempio, l'acqua la zona un paio di giorni prima del tempo per rendere il terreno più facile lavorare . In alternativa , coprire l'erba con carta di giornale , pezzi di plastica scura o cartone nelle settimane precedenti al progetto di soffocare le piante sotto , rendendoli più facili da tagliare e rimuovere .
3
Dig un 1 - a 2 pollici trincea lungo il confine del vostro nuovo letto di fiori con una pala , e mettere le zolle in una carriola per una facile rimozione . Entro i confini di tuoi nuovi aiuole , tagliare le zolle in uniforme , strisce parallele . Carroll suggerisce larghezza di circa 1-2 metri , utilizzando una pala .
4
Fare leva i bordi delle singole strisce con una pala o vanga da giardino , li arrotolare , se possibile , e gettare le zolle in una carriola . Tappeto erboso ben consolidato può avere bisogno di avere le radici tagliano come si rimuove le zolle , e questo può essere fatto con una pala o cesoie da giardino portatili . Aree di zolle particolarmente spessi o profondamente radicati possono avere bisogno di essere rimosso con l'aiuto di un sod - fresa o barra del timone , che di solito può essere affittato da negozi di ferramenta locale.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003209.html