# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Soluzioni per mantenere Deer da aiuole

Anche Bambi , in mezz'ora o giù di lì , si sarebbe rivelato un visitatore sgradito al vostro giardino. Deer possono devastare mesi di lavoro in appena un paio di notti , lasciando con foglie masticava , rotture di steli e rosicchiato fiori. Anche se molti repellenti cervi commerciali sono disponibili , essi possono tenere vari gradi di rischio per l'ambiente ( per non parlare di altri animali selvatici ) . Per evitare di utilizzare sostanze chimiche nel vostro giardino , per vedere se alcune soluzioni verdi funzionano prima di testa per il negozio di giardinaggio . Dirigere il cervo Somewhere Else

Deer sviluppare percorsi che useranno per generazioni in cerca di cibo . Il vostro giardino è probabilmente sul loro percorso , se li si vede di frequente . Incoraggiarli a prendere una strada diversa , definendo un sale leccare una certa distanza dal giardino . Il cervo può effettuare un nuovo percorso per arrivare al leccare il sale e quindi bypassare il giardino.
Evitare di piantare piante che Deer Ti piace
Deer piace mangiare le rose .

Deer sono particolarmente appassionato di alcune piante e non tanto bene degli altri. Se si dispone di impianti di cervo attirare nel vostro giardino o cortile , si potrebbe desiderare di sostituirle con piante cervo repellente per rendere il vostro buffet meno gustosa . Cervi sono particolarmente attratti arbovitae , tulipani, cornioli , daylilies , hosta , ortensie e Impatiens . Sono particolarmente parziale rose .
Piante arbusti e fiori Deer non mi piace
Una siepe di bosso potrebbe mantenere cervo dalle vostre aiuole .

Tra le piante più comuni cervo può respingere , o almeno non andare in un sacco di problemi da raggiungere, sono astibles , coneflowers , gigli mora, blu festuca , bosso , cespugli di farfalla , fiori coperta , agrifoglio , iris , dimenticare- me-nots e cuori sanguinanti . Capire quale di queste piante completerebbe il vostro giardino e piantarli lungo il perimetro . È possibile effettuare queste selezioni in sintonia con il piano paesaggistico , utilizzando in modo creativo . È possibile creare un giardino con una siepe di bosso o posizionare piccoli arbusti , come l'agrifoglio o il cespuglio di farfalla , come accenti proprio nel giardino stesso . Se avete un giardino fiorito , includere in essa zecche , narcisi , miele allatta , lillà , Forget-me- nots , bucaneve , crochi autunnali , balsami di limone , mughetti , larkspurs , ragno fiori e fiori di paglia.


Barriere fisiche
Un recinto alto dovrebbe scoraggiare i cervi dal vostro giardino fiorito .

un 8 - piede-alto recinto deve essere ragionevolmente efficace nel mantenere cervi dal vostro giardino , ma si può andare più in alto di 10 o 12 metri se ci sono un sacco di cervi nella tua zona . Un'altra soluzione potrebbe essere quella di costruire due recinzioni ciascuno alte circa 4 metri che sono separati da circa 5 metri . Se tutte le altre opzioni di scherma falliscono , può essere necessario installare un recinto elettrico . Rete può anche aiutare a mantenere i cervi lontano dai commestibili .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.