Un fertilizzante organico mito è che i fertilizzanti organici sono al sicuro , nonostante la quantità utilizzata . Sebbene la maggior parte concimi organici anzi sono più sicuri e meno tossici rispetto ai loro omologhi chimici , alcuni tipi sono ancora potenzialmente tossico in grandi quantità . Ad esempio, applicando troppo concime o utilizzando il tipo sbagliato di letame sulle vostre piante possono dare le piante troppo azoto e quindi masterizzarli chimicamente.
Ambientale Cortesia
Un altro mito di fertilizzanti organici è che i fertilizzanti organici non filtrare nelle acque sotterranee prodotti sintetici fanno. Tuttavia, se i fertilizzanti organici sono abusata su prati - che è comune - sono altrettanto capaci di lisciviazione nelle acque sotterranee . Il mito correlati che i concimi biologici sono migliori per l'ambiente è infondata , in quanto le piante davvero non si può dire la differenza tra fertilizzanti organici e altri tipi di fertilizzanti .
Opzione migliore
L'affermazione che i fertilizzanti organici semplicemente sono migliori di quelle sintetiche è un mito pure. Mentre la maggior parte dei fertilizzanti organici sono meno probabilità di bruciare tappeti erbosi , sono molto più lenti ad azione . Questo perché devono prima essere trattati da microbi in modo che i loro nutrienti per essere in una forma piante possono utilizzare , in modo da offrire un rilascio più lento di nutrienti per un periodo di tempo più lungo . I fertilizzanti organici tendono anche ad essere più costosi e hanno bassi indici di azoto , fosforo e potassio - . I principali elementi nutritivi nei concimi
Qualità
Anche se alcuni individui ritengono che i cibi coltivati con fertilizzanti biologici sono più nutrienti rispetto ai cibi coltivati con prodotti chimici , anche questo è un mito . Questo perché tutti i fertilizzanti vengono trasformati in composti chimici organici prima di un impianto utilizza i nutrienti . Eccetto i minerali , la maggior parte dei nutrienti sono sintetizzati dalla pianta e non assorbita dal terreno , secondo Fort Valley State University. Alimenti non biologici in realtà hanno la stessa quantità di vitamine e sostanze nutritive come prodotti biologici purché essi non siano stati trattati con additivi non sani come alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais o di sale , i rapporti FityDay.com .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043165.html