# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

I vantaggi di utilizzare inorganici , piuttosto che Fertilizzanti organici

Oltre sostanze dall'aria e acqua , tre elementi sono essenziali per la crescita delle piante che derivano dal suolo - azoto , potassio e fosforo . Giardinieri e coltivatori agricoli in grado di fornire impianti con ulteriori cessioni di questi nutrienti attraverso l'applicazione di fertilizzanti - organica o inorganica - al suolo . Fertilizzanti inorganici sono stati fabbricati da composti chimici , sia da fonti sintetiche o minerali naturali , e hanno diversi vantaggi rispetto alle controparti organiche . Controllo

Il vantaggio principale di concimi inorganici rispetto alle loro controparti biologiche è la capacità di fornire quantità controllate di sostanze nutritive necessarie . Essi possono essere manipolate in laboratorio per fornire azoto accurate , potassio o fosforo , o una combinazione di queste sostanze , a seconda delle necessità del cliente . Pertanto, esse possono migliorare quasi ogni tipo di terreno , destinato alle aree prive di nutrienti - i fertilizzanti organici , che non sono manipolate , non è in grado di fornire livelli coerenti di nutrienti
moveability

Perché sono raffinati da materie prime - a differenza di fertilizzanti organici - concimi inorganici sono generalmente fabbricati in un , pellet liquido o in polvere . Questo li rende più facile e più conveniente per entrambi i trasporti e la distribuzione via terra dei loro equivalenti biologici .
Disponibilità

Un altro risultato dello stato raffinato Fertilizzanti inorganici " è che le sostanze nutritive in essi sono spesso messi a disposizione l'impianto più veloce di quelli in fertilizzanti organici , promuovere la crescita più veloce e migliorare la fertilità del suolo .

svantaggi di inorganici

fertilizzanti inorganici tendono a sanguisuga il suolo di umidità ad un tasso più veloce di fertilizzanti organici , in modo da terreni trattati con fertilizzanti inorganici deve essere annaffiato regolarmente. Tuttavia, questo deve essere rigorosamente controllato , come overwatering sanguisughe fertilizzanti attraverso il suolo troppo in fretta , prendendo le loro sostanze nutritive fuori dalla portata delle radici delle piante . Inoltre , fertilizzanti inorganici hanno il potenziale per bruciare piante e alcuni ingredienti sono estratti da ambienti dotati di risorse limitate , come laghi salini . Uso eccessivo di fertilizzanti inorganici può causare livelli chimici di modificare in modo permanente nel suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.