aeratore o rastrello
Spreader
Mostra Altre istruzioni
1
falciare l'erba tra i 2-3 centimetri da terra . E ' bene lasciare l'erba tagliata sul terreno .
2
aerare il terreno con un aeratore o un rastrello prato di metallo . Rompere la crosta superiore del terreno in modo che il concime organico raggiunge le radici. La materia organica aiuta il suolo a trattenere l'acqua e tenere più sostanze nutritive .
3
leggere e seguire le raccomandazioni sull'etichetta del produttore concime organico . Come fertilizzante chimico , fertilizzante organico viene insaccato e pronto per l'uso . Il produttore fornisce il rapporto di concime in sterline necessari per coprire la metratura del prato . Fertilizzante organico spesso contiene meno sostanze nutritive rispetto a fertilizzanti chimici , che richiedono più libbre per coprire l'area .
4
versare la quantità raccomandata di concime nel spreader . Scegliere l'impostazione appropriata sul spreader per garantire il conseguimento l'importo corretto.
5
Stendere il concime organico intorno ai bordi esterni del cantiere . Quindi lavorare verso il lato interno del perimetro andando avanti e indietro attraverso il prato . Questo aiuta ad assicurare di coprire l'area in modo uniforme .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097802.html