# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Quando piantare Wild Rice in North Carolina

Si può piantare il riso selvatico ( Zizania palustris) in primavera o in autunno in North Carolina . Riso selvatico vive in acqua, che lo rende ideale per i flussi in movimento lento e lungo i bordi degli stagni , o anche in un canale di scolo costantemente bagnato. All'interno del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US North Carolina 5b attraverso 8b , questo annuale sarà spesso auto -seed , tornare anno dopo anno . Cercare riso selvatico sotto il nome comune alternativo Zizania aquatica . Caduta Piantare

L'autunno è il periodo migliore per piantare riso selvatico in North Carolina . Si può piantare in qualsiasi momento autunno prima il terreno gela in inverno . Durante l'inverno , quando le temperature scendono sotto lo zero , il seme di riso rimane umido e dormienti nel terreno . In realtà , semi di riso selvatico richiedono un periodo di agghiacciante in terreno umido freddo o acqua prima che germinare. Quando il clima si riscalda in primavera e la temperatura dell'acqua raggiunge 45 gradi Fahrenheit , i semi germinare e germogliare.
Primavera Piantare

Se si dimentica la data caduta di impianto e il terreno gela , si possono piantare le sementi di riso selvatico in anticipo in primavera . Prima di poter primavera pianta in North Carolina è necessario pretrattare i semi . Per pre- trattare, mettere il riso selvatico in un vaso con un coperchio a chiusura ermetica in autunno . Riempire il vaso con acqua fredda fino a coprire il seme di riso selvatico e poi conservarla a 33-35 F per tutto l'inverno . Scaricare l'acqua nel vaso ogni tre o quattro settimane e sostituirlo con acqua fresca fresca per mantenere il vostro seme riso selvatico valida .
Wild Rice Seed

non piantare riso selvatico dal negozio di alimentari come l'elaborazione e asciugatura metodi usati per il prodotto di consumo rendono improbabile germinare . Invece , usare appena raccolto sementi di riso selvatico o semi acquistati da un fornitore di sementi . Selvaggio sementi di riso resta valida per circa quattro settimane dopo il raccolto se non salvate in acqua di congelamento vicino . Se non è possibile piantare in autunno entro quattro settimane dalla raccolta , conservarlo in acqua fredda tra il 33 e 35 F fino a quando si può piantare in primavera . Selvaggio raccolto del riso cade in tarda estate in North Carolina , in genere circa 4-4 - e-un - metà mesi dopo che i semi germinano e germogliano in primavera .
Come piantare

riso selvatico ha bisogno di una zona umida o bagnata a crescere e può crescere fino a 2 metri d'acqua . Stagni, corsi d'acqua si muovono lentamente e canali di drenaggio coltivate sono ideali finché l'acqua ha un certo flusso . Evitare l'acqua stagnante o semi di riso selvatico falliranno . Per piantare , prendere una manciata di sementi e disperdere nella zona umida . Il seme si depositano sul fondo e germinare nel terreno bagnato sotto l'acqua . Riso selvatico ha bisogno di un fondo fangoso per crescere bene.
Piantare in contenitori

North Carolina e in altre regioni gelo - prono, si possono piantare riso selvatico in vaso in una serra nel tardo inverno e poi piantare in primavera, quando la terra si scioglie . Utilizzare pentole da 3 pollici di diametro riempiti con terriccio umido . Premere due selvatici semi di riso nella parte superiore del terreno in ogni contenitore e poi affondare i contenitori 4 a 5 pollici di acqua . Mantenere l'acqua a circa 45 F. In primavera, quando il disgelo di acqua e di terra , trapiantare le piantine in una zona bagnata del giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.