# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Quando piantare scalogno in North Carolina

scalogni ( . Allium cepa var aggregatum ) portare un tocco di gourmet alle vostre ricette , se usato come cipolle verdi o lampadine . Questi membri perenni della famiglia cipolla crescono in grappoli di piccoli bulbi che prosperano nel clima fresco della Carolina del Nord. Il congelamento invernale migliora effettivamente le dimensioni e il sapore lo scalogno " , secondo il " Kitchen Gardener Magazine " il che significa che la freddezza della caduta è il momento migliore per rompere il cluster lampadina in piccole lampadine e scalogni pianta per raccogliere la primavera successiva . Zone di rusticità

climi North Carolina vanno dal Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 5b, al 8b , con le temperature estreme basse invernali che va da meno 15 a 20 gradi Fahrenheit . Scalogni sono resistenti al gelo , crescendo con successo nelle zone USDA 2 a 9 , quindi sono adatto a crescere in Nord Carolina.
Temperatura

lampadine Scalogno germinerà ad una temperatura compresa tra 45 e 95 gradi Fahrenheit . Piantare i bulbi set prima di un blocco duro e mentre il terreno può ancora essere lavorato . Anche se scalogni bisogno di tempo nel terreno freddo per meglio la crescita , possono essere sensibili alle gelate . Se le temperature scendono nella gamma di congelamento , proteggere i bulbi dal freddo intenso dell'inverno applicando uno strato di pacciamatura di paglia .

Piantare Tempo

" Scalogno [ ,"dovrebbe essere ] piantati in autunno e raramente fare bene quando piantato in primavera " secondo la North Carolina State University Cooperative Extension . Il servizio di estensione raccomanda di piantare non prima del primo gelo per evitare danni top crescita durante il gelo . Il primo gelo in stato di Tar Heel arriva già agli inizi di settembre e più tardi alla fine di dicembre , a seconda della regione . Singoli Pianta chiodi di garofano circa 1 pollice profondo e 6 centimetri di distanza. Coprire a malapena le cime con il terreno . Applicare pacciamatura per mantenere i livelli di umidità e aiutare con il controllo delle infestanti . L'acqua una volta la settimana .
Crop Rotation

parassiti e controllo delle malattie è un'altra considerazione nel decidere quando piantare scalogno in una determinata zona di produzione . La rotazione delle colture con le verdure provenienti da diverse famiglie botaniche in grado di migliorare la fertilità del suolo , pulire il terreno di organismi terricoli che si sviluppa da una coltura all'altra e ridurre il rischio di alcune malattie e parassiti di insetto . Scalogno sono membri della famiglia cipolla e potranno beneficiare di zone di coltivazione a rotazione con i membri del girasole , goosefoot , senape , zucca , piselli , Nightshade , carota ed erba famiglie con almeno una rotazione di tre anni .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.