Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come trapiantare un Ebreo errante

La succulenta derivava impianto Ebreo Errante ( Tradescantia zebrine ) è originaria del Messico e prospera in ambienti caldi e umidi . Interessanti percorsi fogliame porpora e verdi , brividi e prontamente si estende creando una copertura di terra densa , errante Ebreo diventa invasivo se non controllata . Wandering piante ebreo anche sono spesso coltivate come piante da appartamento e cariche in contenitori , che offre tutto l'anno , il colore lussureggiante. Propagate da talea , Ebreo Errante rapidamente radici e si stabilizza in ombreggiate, areas.Things umide che vi serve
tagliatori a mano
pacciamatura organica , foglie , marcivano concime animale , erba tagliata
frattazzo a mano
Shovel
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

preparare il terreno in cui l'Ebreo errante sarà piantato . Nei giardini , paesaggi e contenitori , il suolo dovrebbe contenere una quantità sufficiente di pacciame , foglie decomposte , erba e letame animale per fornire sciolti , ben drenante , organica del suolo . Per aumentare il vostro terreno , si sviluppa 2-4 centimetri di materiale organico sulla superficie del suolo . Utilizzare una pala per lavorare il materiale nel terreno ad una profondità di 8 a 10 pollici .
2

Dig un buco con una spatola mano che è profondo e largo come la palla root. Se si sta trapiantando un taglio da un Ebreo errante , il foro deve essere profondo come lo stelo fino al primo nodo sullo stelo .
3

Mettere la palla root o arginare in foro e riempire il foro con il suolo modificato . Pat Gentle lungo il terreno di riempimento per eliminare le sacche d'aria e di creare un buon contatto tra le radici e lo stelo con il terreno . Sulla parte superiore del terreno , si sviluppa lungo steli sulla superficie del suolo , coprendo sezioni dei gambi con terreno . Questo permette lunghi steli di radicarsi e crescere , stabilire la vostra copertura del terreno rapidamente .
4

acqua l'Ebreo errante trapiantato a fondo e mantenere il terreno umido , ma non inzuppato , per le prime due o tre settimane dopo trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100617.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com