Pot
Invasatura mix
Perlite
Sand (opzionale )
Torba ( opzionale)
flacone spray o umidificatore
ben equilibrata
potatura forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Grow l'orchidea cactus rosso in una pentola riempita con ben drenante , con una crescita -holding umidità mix come tre parti potting mix e una perlite parte , o una parte di sabbia , due parti di torba e una parte di corteccia di pino . Assicurarsi che il piatto ha fori di drenaggio per evitare marciumi radicali .
2
Posizionare il epiphyllum rosso vaso in un luogo esposto alla luce solare parziale , con temperatura tra 50 e 70 gradi Fahrenheit . Evitare di esporre la pianta al sole oa temperature dirigere inferiori a 35 gradi Fahrenheit
3
acqua del epiphyllum rosso una volta alla settimana o quando le prime 2 pollici di suolo si sente asciutta al tatto . Inserire il dito ad una profondità di 2 pollici per determinare i requisiti di umidità . Aumentare la frequenza di irrigazione durante l' estate calda e secca o ridurre a una volta ogni tre settimane durante l'inverno. Evitare di annaffiare il terreno o causare pozze d' acqua per formare alla base della pianta epiphyllum .
4
Spruzzare la pianta epiphyllum rosso con acqua tiepida una volta al giorno durante l'estate , o mettere un umidificatore vicino al cactus per aumentare l'umidità . Dell'aria interna secca è dannosa per la pianta tropicale .
5
alimentare l'impianto epiphyllum rosso a 10-10-10 fertilizzante ben bilanciato ogni mese durante la stagione di crescita , dalla primavera fino all'autunno . Diluire il fertilizzante a metà della sua forza prima di alimentare l'impianto . Seguire le indicazioni sull'etichetta per tassi di applicazione per evitare sovra- o sotto - la concimazione . Fermare la concimazione epiphyllum rosso durante l'inverno quando diventa inattivo.
6
Potare fiori appassiti e le foglie morte o asciutta dalla pianta per mantenere l'aspetto e rinvigorire la crescita . Utilizzare taglienti , forbici da potatura sterilizzati per tagliare parti di piante . Raccogliere ritagli e residui vegetali dalla base del epiphyllum rosso e scartare .
7
Repot il cactus orchidea ogni sei anni per offrire sempre più spazio per le radici . Rinvaso della pianta migliora il drenaggio e fornisce nutrienti essenziali impoverito durante il processo di crescita . Riempire un contenitore più grande, con ben drenante mix crescere e far crescere il epiphyllum rosso in esso . Tagliare fuori le radici danneggiate o essiccate della pianta prima del trapianto . Innaffiare il cactus orchidea 4-6 giorni dopo il trapianto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103645.html