Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come prendersi cura di Red Salvia

salvia rossa è anche chiamato salvia scarlatto , Salvia splendens o Salvia coccinea . Si tratta di una delle centinaia di specie di piante del genere Salvia ed è sensibile al gelo e temperature fredde , ma fa bene durante i periodi caldi e secchi dell'anno . Si comporta bene e sembra sbalorditivo quando si pianta nei giardini di frontiera e in cesti appesi e altri tipi di contenitori. Crescere alto come 15 pollici al suo apice durante l'estate , i fiori suggestive della salvia rossa salgono in spirali di sopra dei suoi foliage.Things che vi serve
Compost
Pala
Fertilizer
sapone insetticida

Mostra Altre istruzioni
1

acquisto Piantine di salvia rossa perché semi possono richiedere diversi mesi per maturare al punto in cui è possibile trapiantarle in giardino .
2

Migliorare il terreno del giardino in una posizione soleggiata con una parte di compost organico per ogni quattro parti di terreno . Scavare compost nel terreno ad una profondità di almeno 8 centimetri di lunghezza e mescolare bene .
3

Piante giovani piante di salvia rossa dopo l' ultimo gelo primaverile passa . Dig piantare buchi nel terreno migliore che sono abbastanza grandi per l'intero sistema di radici di ogni pianta , e lasciare 6-8 cm tra i fori di impianto .
4

fertilizzare il salvia rossa con un equilibrato un alimento vegetale mese dopo la semina e ancora una volta al mese durante la loro estate, stagione di crescita .
5

afidi controllo , dovrebbero apparire, spruzzando la vostra pianta salvia rossa con sapone insetticida . Ripetere l' applicazione ogni due giorni fino a quando tutti i segni di questo insetto scompaiono.
6

Pinch off spighe di fiori speso per favorire una maggiore fioritura . In autunno , le piante prugna quasi al livello del suolo e coprire la zona con un 3 - a livello di 4 pollici di pacciame , come compost organico

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105726.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com