pacciame
fertilizzante
Forbici per potatura
sapone insetticida o olio spray orticolo
Mostra Altre istruzioni
1
infilare un dito nel terreno periodicamente per verificare l'umidità del suolo . Quando i primi 3 pollici è asciutto , l'acqua fino a quando è umido . Un altro modo per capire se è il momento di acqua è quando le foglie lucide diventano opachi .
2
conservare l'umidità del suolo mediante l'applicazione di uno strato di 3 pollici di pacciame intorno alla base della Mandevilla Furia Rossa . Rastrello indietro la pacciamatura in primavera e aggiungere un nuovo strato .
3
Concimazione la furia rossa con un fertilizzante 10-20-10 . Applicare il fertilizzante alla tariffa indicata sull'etichetta in primavera, quando una nuova crescita è notato. Ripetere l'applicazione ogni due settimane .
4
Tagliare la vite Furia Rossa di tenerlo in crescita a traliccio o altra struttura di supporto . Tagliare quanto desiderato , come le fioriture Red furia su legno nuovo .
5
Controllare la vite Mandevilla segni di afidi o infestazioni bug farinose . Afidi , piccoli insetti verdi , generalmente si raggruppano sulla pagina inferiore delle foglie o sulla steli e fiori. Cocciniglie sono piccoli insetti bianchi che succhiano i succhi fuori della pianta . Entrambi i parassiti possono essere controllati con spray insetticida sapone o olio spray orticolo , applicato secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
6
Pronto il contenitore -grown Furia Rossa per l'inverno applicando una domanda di mezza forza del 10-56 -14 fertilizzante quando le temperature rimangono costantemente sotto i 50 gradi Fahrenheit . Tagliare la vite torna a 12 pollici di lunghezza . Innaffiare la pianta durante l'inverno , quando i primi 3 centimetri di terreno è asciutto.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100927.html