Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita

Come prendersi cura di una Red Caladium Classic

Un genere di piante stimati per le sue vivaci , foglie a forma di freccia , caladium ( Caladio x hortulanum ) mette su uno spettacolo in luoghi giardino semi - ombra, con foglie colorate macchie che vanno dal verde, rosa e rose di argento e bronzo . Il genere comprende diverse varietà rosse , tra cui " Fire Chief " "Red Flash " " Blaze " "Irene Dark" e "Miss Chicago . " Anche se la pianta viene spesso coltivata come annuale , Caladium è perenne del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 a 11 EUR . Cose che ti serviranno
pacciame
8-8-8 o 10-10-10 fertilizzanti
sapone insetticida Spray
Giardino forchetta
scatola di cartone
Torba
Mostra Altre istruzioni
1

caladiums acqua come necessario per mantenere il terreno costantemente umido . Non lasciare che il terreno diventi arida perché le piante possono appassire , le foglie cadere e alla fine muoiono . Analogamente , mai acqua al punto che il terreno è inzuppato perché i tuberi possono marcire . Anche se il fabbisogno d'acqua variano a seconda del clima , tipo di suolo e l'esposizione alla luce solare , una pianta cadente è un segno che la pianta ha bisogno di acqua .
2

Stendere 1-2 pollici di pacciame intorno alle piante per conservare l'umidità e mantenere il terreno umido . Utilizzare una pacciamatura organica come aghi di pino o corteccia tritata.
3

recenti caladiums granulare 8-8-8 o 10-10-10 fertilizzante una volta al mese durante la primavera e l'estate . Applicare il fertilizzante ad un tasso di 1 sterlina a 100 piedi quadrati di spazi per la piantagione o 1 cucchiaino per 1 metro quadrato .
4

Spruzzare le piante con spruzzo sapone insetticida se nota parassiti come gli afidi e tripidi . Applicare lo spray ad una velocità di 2 cucchiaini da 2 1/2 cucchiai per litro d' acqua , a seconda della gravità della infestazione . Riapplicare lo spray ogni 4-7 giorni fino a quando i parassiti sono scomparsi .
5

Dig caladium sollevando i tuberi dal terreno con una forchetta giardino prima del primo gelo se si vive in una zona sempre più a nord di USDA zona 8 . Rimuovere il terreno in eccesso , quindi inserire i tuberi in un ambiente caldo posizione , a secco per sette a 10 giorni . Togliere le foglie secche e memorizzare i tuberi in una scatola di cartone piena di torba , dove le temperature rimangono tra i 60 e 60 gradi Fahrenheit . Ripiantare i tuberi , quando ogni pericolo di gelate è passato in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024244.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com