# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Suggerimenti Brown su un ghisa Flora

A perenne robusta con foglie verdi profondi di misura fino a 30 cm di lunghezza , impianti ghisa ( Aspidistra elatior ) tollera la siccità , terreni poveri , estati calde e la luce del sole o all'ombra . Tuttavia , alcune condizioni potrebbero causare le punte delle foglie a diventare marrone e appaiono bruciata . La maggior parte sono facilmente corretti con i cambiamenti nella manutenzione degli impianti. Sebbene impianto ghisa è spesso coltivata in casa , è adatto per l'esterno cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 11 . Fluoro Tossicità

piante ghisa coltivate in casa sono spesso colpiti dal fluoruro nella acqua, che provoca le punte delle foglie ad assumere un colore marrone , aspetto bruciata . Infine , la zona danneggiata estende ulteriormente nella foglia . Lasciando lo stand acqua per un paio di giorni prima di annaffiare causa molto del fluoruro di evaporare . È anche possibile innaffiare la pianta con acqua piovana o acqua in bottiglia .
Eccessive Concimazione

Molti giardinieri interni uccidono i loro impianti con gentilezza applicando troppo fertilizzante , ma ghisa pianta di ferro ha esigenze nutrizionali bassi , e troppe sostanze nutritive possono causare le punte delle foglie marroni. Fornire un concime idrosolubile equilibrato una volta al mese durante la primavera e l'estate , poi trattenere fertilizzante durante l' autunno e l'inverno , perché la pianta richiede un periodo di riposo e di bassa crescita . Se si dimentica di concimare la pianta non sarà danneggiato . Mescolare il fertilizzante ad un tasso di 1 cucchiaio di fertilizzante per litro d'acqua per piante da esterno , e solo 1 /2 cucchiaino di fertilizzante per gallone di acqua per piante d'appartamento . Sempre acqua subito dopo l'alimentazione dell'impianto .
Eccessiva secchezza

terreno eccessivamente secca è un problema comune che può provocare le punte delle foglie marroni. Mentre pianta ghisa sopravvive anche sotto costrizione , la pianta predilige annaffiature regolari . Innaffiare una pianta di ghisa coperta profondamente ogni volta che l'1 centimetro di terriccio è asciutto . Lasciare il piatto di scarico e mai lasciate riposare in acqua. Irrigazione un impianto esterno è simile. Bagnare il terreno ad una profondità di circa 6 centimetri , quindi lasciare asciugare il terreno fino a quando la parte superiore da 1 pollice si sente asciutto . Il terreno dovrebbe essere né molliccia né arida .

Solubile Salt Adesioni

del cast Indoor piante di ferro sono sensibili ai danni da un accumulo di sali solubili , che può causare l' le punte delle foglie a diventare marrone . L'accumulo di sale è causato da overwatering , soprattutto se la pianta viene irrigata dal basso . Irrigazione Occasionali dall'alto aiuta a lavare il sale attraverso il foro di drenaggio e impedisce l'accumulo . Se si nota un accumulo di sale sulla superficie del suolo , si raschia il suolo bianco e sostituirla con mix di invasatura fresca. Altri segni di accumulo di sale sono caduta delle foglie , avvizzimento e crescita stentata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026015.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.