# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Cura di una Ripple Peperomia Plant

peperomia Ripple è una pianta d'appartamento comune che è nella famiglia del pepe . Ha ceroso , foglie a forma di cuore che pucker e ondulazione . Alcuni hanno una lucentezza metallica per loro . Gli steli sono un rosso pallido con a forma di cono fiori cremoso che crescono su punte eretti . L'intera pianta cresce solo alto fino a 6 pollici , che lo rende adatto a crescere in casa in vaso o in un terrario . Requisiti

Ripple piante Peperomia richiedono luce dell'interno medie. Luogo pentole 1-2 metri di distanza da una finestra a sud oa est o vicino a una finestra rivolta a ovest che ottiene solo la luce filtrata . Temperatura interna di 60 a 85 gradi Fahrenheit sono adatti per l'impianto . Con acqua a temperatura ambiente , dopo il terreno si asciuga , ma non rinunciare annaffiare abbastanza a lungo che le pianta appassisce . Inoltre, l'acqua così gli scarichi liquidi in eccesso fuori il foro di scarico nel piatto , che dovrebbe essere svuotato immediatamente. Piante Peperomia acqua meno spesso durante i mesi invernali dormienti.
Suolo e Pentole

Secondo l'Università di Florida , un piatto da 3 pollici è il più adatto per il ripple impianto Peperomia . Utilizzare qualsiasi tipo di pentola , come argilla o di plastica , fintanto che ha adeguato drenaggio che impedirà radici di marcire . Non utilizzare terreno del giardino in vaso , in quanto è troppo pesante e compatto per le radici di espandersi e non trattengono l'acqua e sostanze nutritive , nonché sterile suolo pianta d'appartamento invasatura . Terreno del giardino può anche essere infettato da erbacce, uova di insetti e funghi pericolosi .

Fertilizzazione

concimare le piante Peperomia ondulazione con solubile in acqua fertilizzante pianta d'appartamento a metà forza due volte l'anno . Concimazione una volta nel mese di aprile e di nuovo nel mese di luglio . Troppo fertilizzante provoca radici a morire di nuovo . Poi , tutto appassisce vegetali, e le foglie più vecchie muoiono prima, seguita da fogliame corrente .

Altro manutenzione

Mist salti Peperomia piante di tanto in tanto durante l'estate con camera temperatura dell'acqua . Spolverate le foglie su base regolare con un panno morbido inumidito con acqua a temperatura ambiente , pulire sia la parte superiore e inferiore di ogni foglia . Un altro metodo di spolverare è quello di mettere tutto il piatto in un lavandino e spruzzare le foglie con acqua tiepida . Troppa polvere sulle foglie inibisce il meccanismo di respirazione della pianta. Rimuovere ingiallimento foglie più vecchie ogni volta che li nota , e tagliare macchie marroni che possono apparire sulle foglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.