Pot
filtro da caffè guanti
Giardino
mano cazzuola
terriccio
Knife
Mostra Altre istruzioni
1
ottenere un piatto unico più grande, o non più di 2 pollici più grande della pentola che esercita la pianta ragno. Il trapianto è meglio farlo mentre la pianta ragno è in fase di crescita dalla primavera all'autunno .
2
Collocare un filtro del caffè sul fondo della pentola per coprire i fori di drenaggio . Questo conterrà il terriccio all'interno della pentola . Mettete la pentola su un vassoio di drenaggio. Riempire il fondo della pentola con terriccio .
3
Ruotare il piatto che esercita la pianta ragno a testa in giù per rimuovere la pianta . Ispezionare le radici e tagliare le radici danneggiate o fragili . Separare eventuali radici circondano , o fare alcuni tagli verticali intorno alla zolla .
4
Collocare la pianta ragno al centro della nuova pentola e regolare il livello del terreno sotto le radici , se l' impianto sta mettendo sotto il bordo del piatto. L' idea è di avere la pianta ragno trapiantato nel nuovo vaso allo stesso livello come la pianta è stato precedentemente crescendo .
5
Riempire la pentola piena con mix di invasatura . Bagnare la pianta con acqua per rimuovere eventuali sacche d'aria e per rassodare il suolo contro le radici della pianta ragno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109750.html