# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come trapiantare un Morning Glory Plant

glorie mattina guadagnano il loro nome dalla loro abitudine di fioritura nelle prime ore del giorno, poi chiudendo i loro fiori nel pomeriggio. Una vite rampicante , questa pianta annuale copre rapidamente grigliati e recinzioni con cascate di fiori viola - blu. Mattina viti di gloria hanno sistemi di radice delicati che non tollerano molto disturbo, ma è ancora possibile avviare all'interno e trapiantarli in giardino se si utilizzano vasi di torba . L'intera pentola di torba è piantato nel terreno in modo che le radici non sono disturbed.Things che ti serviranno
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

Dig la buca d'impianto di la stessa profondità della pentola di torba e leggermente più ampia . Spazio i fori 8-10 centimetri lungo la base del traliccio o staccionata si desidera che i fiori per salire .
2

strappare il bordo al largo della pentola di torba in modo che il livello del terreno all'interno della pentola si siede un po ' sopra il bordo strappato della pentola . Qualsiasi parte del piatto che sporge sopra il livello del terreno dopo la semina provoca umidità per favorire lontano dalle radici delle piante .
3

Impostare la pentola all'interno della buca d'impianto . Aggiungere o rimuovere lo sporco , se necessario, fino a quando il bordo strappato della pentola si trova a circa ¼ a ½ pollice sotto il livello del suolo .
4

riempire il buco intorno al vaso di torba . Coprire il bordo del piatto con un ¼ a ½ strato centimetro di suolo , ma non seppellire la gloria di mattina derivano ogni più profondo.
5

acqua la zona di impianto a fondo subito dopo il trapianto . Mantenere il terreno umido , ma non inzuppato , annaffiare 1-2 volte alla settimana successivamente . La pentola di torba si rompe nel suolo , come la gloria di mattina cresce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101644.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.