# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come trapiantare un uccello Root- Bound del Paradiso

Il fiore di uccello del paradiso di piante , un nativo del Sud Africa , assomiglia a un uccello colorato in volo . A volte chiamato il fiore gru , la pianta ha foglie di circa 6 cm di larghezza e 18 centimetri di lunghezza . Quando coltivate all'aperto , uccello del paradiso diventa alto 3-5 metri . A seconda delle dimensioni dei contenitori , piante coltivate in casa , accanto ad una piscina o su un portico di sole tipicamente non crescono così alto . Trapianto o dividere un impianto root- bound è relativamente facile , ma disordinati , process.Things che ti serviranno
Vaso di fiori
Pebbles o cocci
terriccio
Loam
Torba
vermiculite
Knife
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il nuovo contenitore . Ciottoli Scatter o cocci di un vaso di ceramica o argilla rotto all'interno di una pentola per aiutare il drenaggio . Scegliere un piatto che è una taglia più grande del piatto l'uccello del paradiso è dentro Riempire la pentola a metà con terriccio , o fare il vostro proprio terreno di coltura con terriccio 1 parte , 1 parte di torba e 1 parte di vermiculite . Aggiungere un lento rilascio , concime bilanciato come 14-14-14 .
2

Rimuovere l'uccello del paradiso dalla pentola . Se la pianta è di piccole dimensioni , si sviluppa il palmo fuori sopra la sporcizia nella pentola e scivolare le dita attorno al fusto della pianta . Girare la pentola sopra e tirare delicatamente sullo stelo con le dita fino a quando la pianta fuoriesce. Se la pianta non scorre fuori facilmente , eseguire un coltello intorno al bordo della sporcizia e riprovare . Per un impianto più grande , eseguire il coltello intorno al bordo dello sporco e impostare il piatto su un lato . Estrarre delicatamente la pianta fuori dalla pentola .
3

Dividere la pianta se ne ha più di uno stelo. Questo passaggio è facoltativo , ma creerà due impianti da uno e nuovi impianti sarà più lento a superare le loro pentole . Lavorate le dita nella zolla e tirare delicatamente le due steli parte. Questo è fatto meglio nella tarda primavera o all'inizio dell'estate .
4

Impostare l' uccello del paradiso nel nuovo contenitore . Assicurarsi che la zolla rimanente si trova almeno un centimetro sotto il labbro del contenitore . Utilizzare i palmi delle mani o le nocche a premere la pianta in posizione e quindi riempire il vaso con terriccio o il mezzo che si misto. Premere il nuovo terriccio verso il basso e l'acqua la pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105366.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.